signorhood Inviato 8 settembre 2011 - 10:42 Share Inviato 8 settembre 2011 - 10:42 Isle of Man Tourist Trophy e Isle of Wight Scooter Rally sono i miei sogni nel cassetto....spero un giorno di poterli fare con mezzi adeguati...il mio Laverdone per il tt e qualcuna delle vespotte per lo scooter rally.....complimentoni Nicola!!!!! Prima o poi, se io e lo Zio riusciamo a scollare il tuo culo . . . chissà che . . . non ci andremo, prima di schiattare:mrgreen: Tanto con una bella penalità di oltre 1000 km viste le nostre basi di partenza, che saranno mai altri 2000:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 8 settembre 2011 - 11:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 settembre 2011 - 11:19 Prima o poi, se io e lo Zio riusciamo a scollare il tuo culo . . . chissà che . . . non ci andremo, prima di schiattare:mrgreen: Tanto con una bella penalità di oltre 1000 km viste le nostre basi di partenza, che saranno mai altri 2000:mrgreen: ...non è colpa mia...è il mio culo che non risponde ai comandi....(..si può dire "comandi"?):risata: ...comunque, quando e se mi "scollerò" non ce ne sarà per nessuno.....:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts