Vai al contenuto


carburazione vespa 102 troppo magra!!!


paolocr
 Share

Recommended Posts

salva a tutti ho una special 102 polini carb 22 dell'orto carter raccordati campana 21 76 DD albero anticipato cromato mec eur ecc ho un grosso problema di carburazione:

Innanzitutto la vespa spesso si spegne mentre cammino affogando e per accenderlaper devo fare due o tre volta una discesa per accenderla con la 2a perche con il pedale non c'è speranza ieri quindi ho testato la carburazione quindi ho tirato la vespa su un rettilineo mi sono fermat e ho spento subito altrimenti rallentando a poco a poco scendendo gradualmente di giri la candela si sarebbe pulita...cmq la candela era uscita nocciola chiaro e in alcuni punti era letterlamente bianca!!!! magrissima...ora mi dite come devo fare per ingrassare la carburazione al punto giusto?

PS: vi trovate con i sintomi che da? nel senso visti i sintomi anche voi pensate sia magra no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, a quanto pare sei magro visto dal colore bianco della candela... che getto massimo monti sul carburatore?? oppure con le vibrazioni si sarà avvitata la vite dell'aria che è situata sul fianco del carburatore... per esere perfetta la candeluzza deve essere di color nocciola... ps: se tiri ancora rischi na bella grippatella ocio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, a quanto pare sei magro visto dal colore bianco della candela... che getto massimo monti sul carburatore?? oppure con le vibrazioni si sarà avvitata la vite dell'aria che è situata sul fianco del carburatore... per esere perfetta la candeluzza deve essere di color nocciola... ps: se tiri ancora rischi na bella grippatella ocio ;)

 

si lo so infatti per tornare a casa per sicureza ho messo un po di bardhal n piu cmq il getto max è 85 direi un po poco...pero sto fatto è strano perche un mesetto fa la candela era uscita nocciola dopo una tirata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...