Vai al contenuto

Strisce adesive

alain
 Share

Recommended Posts

Vorrei attaccare una striscia adesiva tricolore, come la bandiera italiana, che vada in verticale sullo scudo del mio PX (e non mi copiate l'idea!). E' da un pò che la sto cercando ma non riesco a trovarla.

Secondo voi chi la vende?? da dove protrei comprarla?

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti fossi risparmiato la frase (non mi copiate!!) forse non lo dicevo. ;-):twisted:

Per tua informazione.....1 l'idea mi era passata più o meno dalla mente già dall'estate scorsa, 2 questa cosa l'ha già fatta Gino Stella del VC Barletta e l'ho vista realizzata su molte altre Vespa. :nunchuck:

Quindi l'idea come vedi, non è tua, l'hai copiata, e per questo meriti solo :frustate::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti fossi risparmiato la frase (non mi copiate!!) forse non lo dicevo. ;-):twisted:

Per tua informazione..... ....questa cosa l'ha già fatta Gino Stella del VC Barletta e l'ho vista realizzata su molte altre Vespa. :nunchuck:

Quindi l'idea come vedi, non è tua, l'hai copiata, e per questo meriti solo :frustate::twisted:

Mi hai anticipato Pasquà! Stavo pensando anche io alla Vespa di Gino, che tra l'altro conserva in bella mostra nel suo autosalone! E' la sua "Vespa Azzurra all'italiana" che così scrivendo, me la fa somigliare ad un tipico piatto della famosa cucina nazionale, eh eh eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio finta di niente della risposta di anton...

Fradon non sapevo dell'esistenza di quella vespa, devo ammettere che forse l'idea mi deve esser venuta da uno "spunto" simile..

Sbsun, dimmi, dove posso trovarle? ma intendi della nuova 500?? se si, a me sembrano eccessivamente larghe però..

quanto costano?

Link al commento
Condividi su altri siti

medium_3714b48c1ec231af6154a2744a018cb0.jpg

sulla px color sabbia rende ancora meglio!

cmq.... se la fai un pò più larga e messa in maniera differente...vuol dire che non ci avrai copiato l'idea!!!

muahahahah!!! ogni volta che c'è un idea geniale c'è chi l'ha fatta di già, come mai finisce sempre così?!

cmq sul nero credevo rendesse e mi piace meno che sul sabbia, anche se così fà vecchia scuola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei attaccare una striscia adesiva tricolore, come la bandiera italiana, che vada in verticale sullo scudo del mio PX (e non mi copiate l'idea!). E' da un pò che la sto cercando ma non riesco a trovarla.

Secondo voi chi la vende?? da dove protrei comprarla?

Ciaooo

Ciao Alain allora tempo fa ho creato al pc una cosa del genere con un programma di grafica vettoriale, se vuoi ti passo il file e poi puoi andare in qualche negozzietto e fartelo stampare su carta adesiva, per intenderci a tutti gli effetti resistente all'acqua. E' della stessa e identica qualità degli adesivi che si usano sulle macchine o pulmann con pubblicità. Ti ricordi l'adesivo che avevo sullo scudo della mia vespa? Nel frattempo vedo di trovarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq.... se la fai un pò più larga e messa in maniera differente...vuol dire che non ci avrai copiato l'idea!!!

muahahahah!!! ogni volta che c'è un idea geniale c'è chi l'ha fatta di già, come mai finisce sempre così?!

cmq sul nero credevo rendesse e mi piace meno che sul sabbia, anche se così fà vecchia scuola!

esatto è proprio cosi che la voglio!!!!

cinghio, intanto non mi hai mica detto da dove te la sei procurata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alain allora tempo fa ho creato al pc una cosa del genere con un programma di grafica vettoriale, se vuoi ti passo il file e poi puoi andare in qualche negozzietto e fartelo stampare su carta adesiva, per intenderci a tutti gli effetti resistente all'acqua. E' della stessa e identica qualità degli adesivi che si usano sulle macchine o pulmann con pubblicità. Ti ricordi l'adesivo che avevo sullo scudo della mia Vespa? Nel frattempo vedo di trovarlo

Ti ringrazio fabio! Conosco un negozio che fa questo tipo di lavori, ma ti dico solo che per riprodurmi 4 scritte lambretta gli ho dato in mano 20 euro!!! :boxing:

L'adesivo come il tuo è da quel giorno che lo sto aspettando!! :rabbia::mrgreen:

hai un pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Alain ti chiedo umilmente scusa per non averti dato quell'adesivo! Lo faccio qui davanti a tutti! Me ne sono completamente dimenticato, è stata la tua discussione a ricordarmi di questo particolare! Scusa! :oops::oops::oops::oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto è proprio cosi che la voglio!!!!

cinghio, intanto non mi hai mica detto da dove te la sei procurata!!!

scusa alain! il cala (toscano) si era accordato con un laboratorio che ci aveva sparato la cifra di 15€ l'una ne abbiamo fatte 4 e per un errore loro ci hanno fatto spendere 15€ per 4 striscie, il cala ha pagato ed è telato via!!! in definitiva ci con costate 3.75 l'una.

io ne ho prese due e le ho messe sulla t5 e sul px, cmq 15€ le avevqamo accettate come spesa però eran caruccie, maledette vespe!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dico la Vespa italiana di calabrone!!!!!!

Si, ma se esci dai confini della calabronia ti chiudono nel reparto celebrolesi... :mah:

Oppure calabrolesi...!!!??? :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

calabrolesi...!!!???

Ma se non sono cosi non li vogliamo caro...collega!!!!!!!

Vespa italiana di calabrone

Caro il mio amico varesotto,quella non e' la mia vespa,l'ho fotografata ad un raduno

per la gioia dei vs occhi?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la miglior strada è appunto farseli fare...anche se costassero 15€ l'uno sarebbe sempre meglio che niente e che dare un botto di soldi a qualche concessionaria Fiat.

Se non avessi avuto questa occasione sicuramente sarei andato a farla fare da qualche parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioa Fabio lo passeresti anche a me il file per l'adesivo? mi sa che questa è un'idea che balena nella testa di tutti i vespisti!

.....io ho la foto della vespa azzurra...tra qualche minuto apro un post e metto le foto che nessuno ha mai visto....ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti