Vai al contenuto

Sono Nuovo!

NicoMusH
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! ecco la mia storia: premetto che mio padre, aveva un "vespone" px125 arcobaleno con modifica polini 180cc. La comprò nell'84, un anno dopo che si sposò con mia madre, quindi, fin quando ero piccolo, sono sempre stato al fianco di mio padre, quando, scendendo sotto in garage, si metteva li a smanettare sul suo px... E in un certo senso, ci trovavo, dietro a quel "pezzo di ferro" un non sò che, di affascinante... Avevo sempre quel borbottio del motore della vespa in testa! Fino a che, circa un mese fa, dopo che ho fatto due ***** così a mia madre dicendole che volevo una vespa, mi chiama e mi dice di scendere velocemente in garage perchè c'era una cosa per me... Sceso sotto un pò scocciato, mi si presenta mia madre, dietro ad una bellissima signorina: La Mia Vespa 50 V del '91 a 3 marce... Li per li, ci sono rimasto tantissimo, per prima cosa, perchè quello stesso giorno, mi ero oganizzato con mia madre per andare a comprare una vespa, secondo l'emozine era tantissima, sudavo freddo, davanti a quella signorina di colore bianco (un pò marrone dalla ruggine :mrgreen:)... Cioè, era il mio sogno da quando ero piccolo, e vederlo lì, davanti a me, realizzato, è stato bellissimo... Sono tantissimo affezionato alla mia Signorina, indipendentemente da quanto valore abbia!

Non ho altro da aggiungere! Ah, forum stupendo, pieno di passione e di gente con il cuore per questa nostra signorina comune: La Mitica Vespa! :applauso::applauso::applauso: Applausi! xP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!! Benvenuto su VR!!! Anch'io, nel 1991, avrei dovuto possedere una Vespa V bianca ma mio padre (ex Lambrettista) propose un'Aprilia Red Rose 50, e così fù. La moto l'ho tenuta giusto due anni, a 16 anni arrivò l' HP poi il PX 150 ed infine la Vespa Cosa2 125 di mio zio. A presto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ben arrivato e........ foto foto foto..........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciao e benvenuto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...