Peppe96 Inviato 7 settembre 2011 - 20:15 Share Inviato 7 settembre 2011 - 20:15 Ciao ragazzi, rieccomi con un nuovo problema (non mio fortunatamente:mrgreen:).. La special di un mio amicoha i freni che fischiano molto, cioè lui non appena schiaccia il freno questi fischiano, stridono, insomma ci siamo capiti... cosa può fare prima di cambiarli dato che non ce ne sono più in commercio con amianto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 7 settembre 2011 - 20:17 Share Inviato 7 settembre 2011 - 20:17 Ciao ragazzi, rieccomi con un nuovo problema (non mio fortunatamente:mrgreen:).. La special di un mio amicoha i freni che fischiano molto, cioè lui non appena schiaccia il freno questi fischiano, stridono, insomma ci siamo capiti... cosa può fare prima di cambiarli dato che non ce ne sono più in commercio con amianto? Dare una bella carteggiata al tamburo e alle ganasce e fare gli intagli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevespa50n Inviato 7 settembre 2011 - 20:23 Share Inviato 7 settembre 2011 - 20:23 Dare una bella carteggiata al tamburo e alle ganasce e fare gli intagli. vuoi farlo morire giovane sto ragazzo? assolutamente niente carteggiate al tamburo e intagli su ganasce con l' amianto butta via tutto e prendi delle newfren nuove che sono ottime su quelle fai poi gli intagli e si sistema tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe96 Inviato 7 settembre 2011 - 20:25 Autore Share Inviato 7 settembre 2011 - 20:25 ragazzi non capisco cosa voglia dire fare intagli, cioè come vanno fatti, dove... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 7 settembre 2011 - 20:27 Share Inviato 7 settembre 2011 - 20:27 vuoi farlo morire giovane sto ragazzo? assolutamente niente carteggiate al tamburo e intagli su ganasce con l' amianto butta via tutto e prendi delle newfren nuove che sono ottime su quelle fai poi gli intagli e si sistema tutto Bè credo che sia abbastanza maturo da sapere che l'amianto è dannoso, ma sai esistono degli strumenti chiamati Mascherine e guanti. Ne hai mai sentito parlare? Le ganasce moderne non sono neanche paragonabili alle vecchie in amianto. Peppe dai retta a me, se sulle ganasce c'è abbastanza materiale carteggiale insieme al tamburo e fai gli intagli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 7 settembre 2011 - 20:34 Share Inviato 7 settembre 2011 - 20:34 ragazzi non capisco cosa voglia dire fare intagli, cioè come vanno fatti, dove... Così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe96 Inviato 7 settembre 2011 - 20:39 Autore Share Inviato 7 settembre 2011 - 20:39 Ecco ora mi è tutto più chiaro, glielo farò sapere, grazie come sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts