Utenti Registrati senatore Inviato 23 settembre 2011 - 19:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 settembre 2011 - 19:33 Invece, vista l'età della signora, fossi al posto vostro più che perder tempo ad ammaliarmi lei, tenterei a star simpatico agli... "Eredi". Beh, una delle nipoti, è una mia amica di gioventù! Ed aggiungo che è sposata ad un mio carissimo amico d'infanzia!! E scusate se è poco. Ma sono anche sicuro che, quando sarà il momento, le amicizie passerano in ultima analisi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 23 settembre 2011 - 19:39 Share Inviato 23 settembre 2011 - 19:39 Invece, vista l'età della signora, fossi al posto vostro più che perder tempo ad ammaliarmi lei, tenterei a star simpatico agli... "Eredi". Che non sia mai, siano pure all'oscuro del mondo Vespa! Meglio una leccatina alla signora che una pecorella agli eredi maschi almeno che non ci sia qualche nipote donna:sbonk::sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 23 settembre 2011 - 20:16 Share Inviato 23 settembre 2011 - 20:16 Vabbè, dai smettiamola se il "cazzone rufiano" legge ste pagine se la va a cantare con la Rina e poi . . . altro che pigiama di saliva ci vorrebbe per avvicinarsi a lei Infatti al solo pensiero incomincio a tremare.....gli ho lasciato una lista di roba da reperire.......Se la scunta con gli interessi.....pesciu te nu mutuo quarantennale a tasso fisso.........Na tragedia greca....... gli occhi di quello della ducati non sono azzurri ma verdi!! Infatti io ho gli occhi verdi......sarà un caso?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 settembre 2011 - 20:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 settembre 2011 - 20:18 se il "cazzone rufiano" legge ste pagine se la va a cantare con la Rina Se ti riferisci al mio ex socio, non credo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 23 settembre 2011 - 20:22 MODERATOR Share Inviato 23 settembre 2011 - 20:22 Infatti al solo pensiero incomincio a tremare.....gli ho lasciato una lista di roba da reperire.......Se la scunta con gli interessi.....pesciu te nu mutuo quarantennale a tasso fisso.........Na tragedia greca....... E poi dopo essere tornato ti dirà che non ha niente, perchè non gli sei più simpatico. Dopo altro che le tecniche del gattone ti serviranno. :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 23 settembre 2011 - 20:46 Share Inviato 23 settembre 2011 - 20:46 E poi dopo essere tornato ti dirà che non ha niente, perchè non gli sei più simpatico. Dopo altro che le tecniche del gattone ti serviranno. Guarda che sapevo dove andavo a imbucarmi.....quindi ho sciolinato il meglio del repertorio del "perfetto marinaio in libera uscita"..... Un'orae mezzo di battaglia......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 23 settembre 2011 - 21:50 Share Inviato 23 settembre 2011 - 21:50 Beh, una delle nipoti, è una mia amica di gioventù!Ed aggiungo che è sposata ad un mio carissimo amico d'infanzia!! E scusate se è poco. Ma sono anche sicuro che, quando sarà il momento, le amicizie passerano in ultima analisi!!! Mai dire mai. La speranza è l'ultima a morire si dice dalle mie parti. E anche se fosse, un'amicizia è per sempre, i ricambi Nos... .....Lasciamo perdere và! Meglio una leccatina alla signora che una pecorella agli eredi maschi almeno che non ci sia qualche nipote donna:sbonk::sbonk: Alt! Parlavo di amicizia, non di scelta fra "cosa fa meno schifo" fra leccatina e nipotino "viziatello" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 settembre 2011 - 22:01 Share Inviato 23 settembre 2011 - 22:01 Guarda che sapevo dove andavo a imbucarmi.....quindi ho sciolinato il meglio del repertorio del "perfetto marinaio in libera uscita"..... Un'orae mezzo di battaglia......... Non mi meraviglio se penso a :"Ma come fanno i marinai,a baciarsi fra di loro e a rimanere veri uomini....." che cantava Lucio Dalla :risata: :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 23 settembre 2011 - 22:11 Share Inviato 23 settembre 2011 - 22:11 Meglio una leccatina alla signora che una pecorella agli eredi maschi almeno che non ci sia qualche nipote donna:sbonk::sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts