Utenti Registrati senatore Inviato 10 settembre 2011 - 08:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 settembre 2011 - 08:23 Cosa inteso per "cosa avrà per tutti"? Appunto, cos'è sta "cosa" di cui ne avrà per tutti??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 settembre 2011 - 08:39 Share Inviato 10 settembre 2011 - 08:39 Appunto, cos'è sta "cosa" di cui ne avrà per tutti??? Heeeeeee, questo è il bello della gita, no? Lo scopriranno solo andandoci. Quello non è un negozio di ricambi, ex officina di rettifiche, ex concessionaria ducati, bianchi, campagnolo, etc, etc . . . Quella è la tana della "taranta" con i balocchi appesi come esca per baldi giovani che per avere un faro siem di GS nuovo cascano nella rete e vengono "rresucati" dalla signorina bramosa. Quella che porta davanti non è la "panza" ma sono le altre 4 zammpe da ragno, nascoste a dovere, che si aprono al momento giusto per accalappiarvi. Andate, andate "bbu rresuca li sordi e puru la ciola":risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 settembre 2011 - 08:47 Share Inviato 10 settembre 2011 - 08:47 Ve ne racconto una e se il soggetto dell'avventura leggerà sto post sicuramente interverrà a confermare. Un amico dagli occhi azzurri, in compagnia della moglie sono andati più volte per dei pezzi introvabili di DUCATI. Tutti trovati!!! Una delle volte la "taranta" senza curarsi della presenza della moglie, disse all'amico testuali parole . . . "Tu devi tornare solo, con calma, così mi accompagni al magazzino grande dove c'è bisogno di un uomo per spostare le casse e cerchiamo insieme quello che cerchi. Stai sicuro che qualcosa per te esce. Te ne vieni dalla mattina, a mezzogiorno ce ne andiamo a Gallipoli a casa mia, ci facciamo uno spahetto, un riposino e poi torniamo al magazzino. Che dici?" La moglie l'ha preso e la tirato fuori che "si era fatto tardi" :risata::risata: Andate, andate e misurate quanto stomaco avete:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 settembre 2011 - 10:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 settembre 2011 - 10:07 Ve ne racconto una ....................... :shock::shock:Minchiaaaaaaaaa, questa non la sapevo!!!:shock: Per tutti gli altri sintonizzati, ecco la foto dell'antro del diavolo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 settembre 2011 - 10:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 settembre 2011 - 10:09 Andate, andate "bbu rresuca li sordi e puru la ciola" Per i non salentini, è necessaria la traduzione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 10 settembre 2011 - 10:22 Share Inviato 10 settembre 2011 - 10:22 Andate, andate "bbu rresuca li sordi e puru la ciola":risata: Non si dice così alle persone......:azz:Gli togli tutto il presciu:Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 settembre 2011 - 11:32 Share Inviato 10 settembre 2011 - 11:32 Non si dice così alle persone......:azz:Gli togli tutto il presciu:Lol_5::Lol_5: Cu nu sia poi cu bbannu dicendu ca nu ll'iamu vvisati, nu sai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 settembre 2011 - 11:34 Share Inviato 10 settembre 2011 - 11:34 :shock::shock:Minchiaaaaaaaaa, questa non la sapevo!!!:shock:Per tutti gli altri sintonizzati, ecco la foto dell'antro del diavolo: :risata:Nu mme tire ca ta partutu te casa cu nni bba faci na foto . . . Servirebbe una zummata alla vetrinetta e molti comincerebbero a sbavare sul monitor:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomopontrelli Inviato 10 settembre 2011 - 11:36 Share Inviato 10 settembre 2011 - 11:36 si il negozio è quello di conversano vedo che è ben noto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 settembre 2011 - 11:55 Share Inviato 10 settembre 2011 - 11:55 si il negozio è quello di conversano vedo che è ben noto Sono più di 25 anni che razzolo in lungo e in largo ricambisti:roll: Sono pochi quelli che mi sono sfuggiti . Questo lo visitammo due volte una dozzina di anni fa e viste le risposte si, mo vedo, torna domani, devo cercare, non lo so . . . alla fine prendemmo quattro cagatine e poi lo mandammo a cagare Ma non si avvicina nemmeno minimamente a quello che ha la Rina a Galatina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 settembre 2011 - 12:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 settembre 2011 - 12:07 Nu mme tire ca ta partutu te casa cu nni bba faci na foto E perchè no? Per gli amici si può fare. Servirebbe una zummata alla vetrinetta e molti comincerebbero a sbavare sul monitor Diciamo che questa foto è per assaggiare, poi vedrò di farne una migliore. Il problema è che il negozio era aperto, e fare una foto migliore, significava cercare una posizione migliore, cioè centrale, stare più tempo ad inquadrare, e di sicuro la signorina m'avrebbe visto e chissà come sarebbe finita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 10 settembre 2011 - 12:28 Share Inviato 10 settembre 2011 - 12:28 Uno foto e già mi pare tutto stupendo, pure a ricordarmi la mia estate in Puglia ad Ostuni. Mi sa che quella porta sopra dovrebbe recare la scritta: "Lasciate ogni speranza o voi che entrate" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 settembre 2011 - 12:37 Share Inviato 10 settembre 2011 - 12:37 Ve ne racconto una e se il soggetto dell'avventura leggerà sto post sicuramente interverrà a confermare. Un amico dagli occhi azzurri, in compagnia della moglie sono andati più volte per dei pezzi introvabili di DUCATI. Tutti trovati!!! Una delle volte la "taranta" senza curarsi della presenza della moglie, disse all'amico testuali parole . . . "Tu devi tornare solo, con calma, così mi accompagni al magazzino grande dove c'è bisogno di un uomo per spostare le casse e cerchiamo insieme quello che cerchi. Stai sicuro che qualcosa per te esce. Te ne vieni dalla mattina, a mezzogiorno ce ne andiamo a Gallipoli a casa mia, ci facciamo uno spahetto, un riposino e poi torniamo al magazzino. Che dici?" La moglie l'ha preso e la tirato fuori che "si era fatto tardi" :risata::risata: Andate, andate e misurate quanto stomaco avete:risata: Volendo essere proprio diabolici si può fare.... Sai com'è, basta pensare a tutto quel ben di dio che c'è in magazzino... :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 settembre 2011 - 14:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 settembre 2011 - 14:12 Servirebbe una zummata alla vetrinetta e molti comincerebbero a sbavare sul monitor Vengo proprio ora dal negozio della taranta. Mi son detto che era il migliore orario per fare le foto, pensando di trovare il negozio chiuso. Ebbene, il negozio era sì chiuso, ma con la saracinesca abbassata pure!!!:rabbia: Mi spiace, vedrò di fare meglio prossimamente, ma se la taranta continua ad abbassare la saracinesca negli orari di chiusura, la vedo dura! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 settembre 2011 - 14:22 Share Inviato 10 settembre 2011 - 14:22 Vengo proprio ora dal negozio della taranta. Mi son detto che era il migliore orario per fare le foto, pensando di trovare il negozio chiuso. Ebbene, il negozio era sì chiuso, ma con la saracinesca abbassata pure!!!:rabbia: Mi spiace, vedrò di fare meglio prossimamente, ma se la taranta continua ad abbassare la saracinesca negli orari di chiusura, la vedo dura! Naaaaaaa tie, e cce bbuli le itrine senza sarranda cu tutta ddha rrobba:Lol_5:? Sai quantu duraene. Per il resto del mondo. . . (Si sei forte tu, e che volevi le vetrine senza saracinesca con tutta quella roba? Sai quanto durerebbero?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 settembre 2011 - 14:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 settembre 2011 - 14:32 Eppure, altre volte, il negozio è stato chiuso senza la saracinesca. Chissà, magari era un'assenza momentanea? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 10 settembre 2011 - 15:33 Share Inviato 10 settembre 2011 - 15:33 E perchè no? Per gli amici si può fare. Diciamo che questa foto è per assaggiare, poi vedrò di farne una migliore. Il problema è che il negozio era aperto, e fare una foto migliore, significava cercare una posizione migliore, cioè centrale, stare più tempo ad inquadrare, e di sicuro la signorina m'avrebbe visto e chissà come sarebbe finita. Nella frazione di un secondo ti avrebbe lanciato le sue ragnatele, e dopo averti risucchiato nella sua tana saresti stato sua preda per 45 disastrosi minuti.:risata::risata: Peccato che è lontanuccio, altrimenti vi facevo una visita dopo i miei orari lavorativi!!!!....................................................................................................................................................gli piaceranno i ragazzi pelati:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 settembre 2011 - 16:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 settembre 2011 - 16:47 Sono più di 25 anni che razzolo in lungo e in largo ricambisti:roll: Sono pochi quelli che mi sono sfuggiti . Questo lo visitammo due volte una dozzina di anni fa e viste le risposte si, mo vedo, torna domani, devo cercare, non lo so . . . alla fine prendemmo quattro cagatine e poi lo mandammo a cagare Ma non si avvicina nemmeno minimamente a quello che ha la Rina a Galatina. Vero, anche se pure quello vantava un altro magazzino, ma non poteva farcelo vedere prima di finire di catalogarlo! Dopo 6 mesi e 4-5 telefonate, stà benedetta catalogazione era ancora da venire, quindi lo mandammo a quel paese. Sono convinto che il figlio o il nipote abbia venduto il meglio su internet. Ciao, Gino P.S.: da lui presi la sella di ET3 nuova di pacca e il triciclo/lambretta per mio nipote. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 10 settembre 2011 - 16:49 MODERATOR Share Inviato 10 settembre 2011 - 16:49 lo sapete vero che vi sto odiando a morte??? :mrgreen::mrgreen: Andate, andate "bbu rresuca li sordi e puru la ciola" :quote::quote: A me è andata diretta al pezzo, credo che l'uccellino lo aveva già preso. :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 settembre 2011 - 17:13 Share Inviato 10 settembre 2011 - 17:13 :mrgreen::mrgreen: :quote::quote: A me è andata diretta al pezzo, credo che l'uccellino lo aveva già preso. :Lol_5: Tu si vagnone 'ncora. Lassa cu passanu nu 3 o 4 anni e poi iti se nu sse mina! (Tu sei ragazzo ancora. Lascia che passino un 3 o 4 anni e poi vedi se non si butta) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 10 settembre 2011 - 18:29 Share Inviato 10 settembre 2011 - 18:29 Vero, anche se pure quello vantava un altro magazzino, ma non poteva farcelo vedere prima di finire di catalogarlo! Dopo 6 mesi e 4-5 telefonate, stà benedetta catalogazione era ancora da venire, quindi lo mandammo a quel paese. Sono convinto che il figlio o il nipote abbia venduto il meglio su internet. Ciao, Gino P.S.: da lui presi la sella di ET3 nuova di pacca e il triciclo/lambretta per mio nipote. Ciao!!! Sapreste fornirmi maggiori informazioni circa questo ricambista di Conversano (via, telefono ecc). Va bene anche tramite MP. Grazie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 settembre 2011 - 10:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 settembre 2011 - 10:32 Ciao!!! Sapreste fornirmi maggiori informazioni circa questo ricambista di Conversano (via, telefono ecc). Va bene anche tramite MP. Grazie!!! Mi dispiace, ho tenuto il foglietto con nome, telefono, indirizzo e contatti vari sulla scrivania per un paio d'anni, ma poi, capito il tipo, l'ho gettato nel cestino 5-6 anni fa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 11 settembre 2011 - 11:05 Share Inviato 11 settembre 2011 - 11:05 Ve ne racconto una e se il soggetto dell'avventura leggerà sto post sicuramente interverrà a confermare. Un amico dagli occhi azzurri, in compagnia della moglie sono andati più volte per dei pezzi introvabili di DUCATI. Tutti trovati!!! lo conosco? Ducati scrambler? E' lui??:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 settembre 2011 - 15:12 Share Inviato 11 settembre 2011 - 15:12 lo conosco? Ducati scrambler? E' lui??:mrgreen: E' lui, è lui:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 11 settembre 2011 - 15:16 Share Inviato 11 settembre 2011 - 15:16 E' lui, è lui:Lol_5: :risata::risata: avrei voluto vedere la faccia di lei :sbonk::sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts