Vai al contenuto

Secondo Voi Ci Vale?!

chesterlp
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

salviamo le manopole!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq usato fino all'osso sto special... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: se avesse il motore sarebbero350 euro ben spesi... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
completa di tutto tranne il motore! la vespa è stata parcheggiata nel mediterraneo per 20 anni!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è lo so...sto restaurando ora uno special ma non è il mio:cry::cry:, ne voglio uno tutto mio!!!ma non si trova niente ad un buon prezzo!.

questo è quello che sto restaurando...non stava messa tanto melgio di quella di ebay :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:..ma questa almeno marciava prima di smontarla!

30052011151.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sei di Latina giusto? ecco qui potrebbe fare al caso tuo già completa e il prezzo sembra modico visto il lavoro di restauro eseguito

Vespa 50special '71 Moto e Scooter usato - In vendita Latina

ha 3 errori..bordoscudo, leve, manopole e manca il tappo della ruota. toh, eccolo :mrgreen:Tappo tamburo ant Vespa 50 R Special 3M Elestart - NOS | eBay

le manopole sono introvabili e le leve di difficile reperibilità ma per il resto è ok :ok: meglio di altre comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

bella...sbaglio o segna solo 2 marce?:mrgreen:un po il colore non mi va giu...io preferirei restaurarla, sai com è quando la restauri personalmente è tutta un altra cosa...pero ci faro un pensierino a questa! ti ringrazioe per il consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me... 350 Euro li può valere con TUTTA la roba che dice di avere nuova (ammesso che sia originale, o ben rifatta). Non credete?

si con un "PICCOLO SOVRAPREZZO" c è scritto...percio il totale sara 500 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

si con un "PICCOLO SOVRAPREZZO" c è scritto...percio il totale sara 500 euro!

Mi sono spiegato male... io intendevo dire che "FORSE" varrebbe 350 Euro se ci aggiungesse - senza sovrapprezzo, quindi - le parti di ricambio!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti