Case93 Inviato 9 settembre 2011 - 11:01 Share Inviato 9 settembre 2011 - 11:01 :noncisiamo:Eh no, dopo la Vespa, Piaggio Bravo tutta la vita. Doppia sospensione posteriore, faro di nuova "concezione" quadrato e forcellazza Marzocchi con steli da 50! Non c'è storia! Il Si e il Bravo sono un gradino sotto,saranno comodi ma il Ciao è il Ciao,è più bello! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 9 settembre 2011 - 11:10 MODERATOR Share Inviato 9 settembre 2011 - 11:10 Il Si e il Bravo sono un gradino sotto,saranno comodi ma il Ciao è il Ciao,è più bello! ti stimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giandz Inviato 9 settembre 2011 - 18:14 Share Inviato 9 settembre 2011 - 18:14 Ah adesso anche gli sputer sono mezzi d'epoca per veri amatori? beh io ho un booster seconda serie del 1998 che mi tengo stretto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 14 settembre 2011 - 15:01 Share Inviato 14 settembre 2011 - 15:01 :noncisiamo:Eh no, dopo la Vespa, Piaggio Bravo tutta la vita. Doppia sospensione posteriore, faro di nuova "concezione" quadrato e forcellazza Marzocchi con steli da 50! Non c'è storia! Concordo! E inoltre io sceglierei in particolare la versione Bravo Tre... sempre a marce! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts