bened Inviato 8 settembre 2011 - 09:33 Share Inviato 8 settembre 2011 - 09:33 buongiorno a tutti....ho intenzione di acquistare 1 nuova vespa e ho trovato una a buon prezzo secondo me che dite? Vespa 125 del 1962 - Castelfranco Veneto (19003075) - eBay Annunci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 8 settembre 2011 - 09:36 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 09:36 che funzioni il metodo CIF? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 8 settembre 2011 - 09:39 Share Inviato 8 settembre 2011 - 09:39 Che funzioni il metodo cif è garantito Per la vespa, non sembrarebbe male, secondo me dovresti sicuramente andare a vederla e cercare di "tirare" sul prezzo. Già se arrivasse a 2000 tondi sarebbe meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 8 settembre 2011 - 09:40 MODERATOR Share Inviato 8 settembre 2011 - 09:40 è stata riverniciata... i listelli sono tutti colorati... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 8 settembre 2011 - 09:45 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 09:45 nel prezzo è incluso il passaggio è l max che ho potuto trattare....anche se fosse riverniciata nn sembra male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 8 settembre 2011 - 09:45 Share Inviato 8 settembre 2011 - 09:45 Infatti intendevo che il metodo cif fuonziona proprio per quello. Riverniciata in quel modo, molto probabilmente ha ancora sotta la sua bella vernicie originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 8 settembre 2011 - 09:47 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 09:47 ho notato diverse macchie rossastre...ma che possa essere rossa sotto....ma questo modello nn lo era in origine o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 8 settembre 2011 - 09:51 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 09:51 dalle foto il colore nn lo si vede mai bene....se fosse 1 colore dato a caso e quindi da rifare.. che ne valga ancora la pena...? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 8 settembre 2011 - 12:01 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 12:01 che fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 8 settembre 2011 - 16:24 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 16:24 ho notato diverse macchie rossastre...ma che possa essere rossa sotto....ma questo modello nn lo era in origine o sbaglio? :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 8 settembre 2011 - 16:44 Share Inviato 8 settembre 2011 - 16:44 molto probabilmente sotto la mano di vernice esterna, grossolanamente passata, troverai abbondatissima ruggine. Vai a vedere di persona e poi ci darai notizie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 8 settembre 2011 - 19:33 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 19:33 molto probabilmente sotto la mano di vernice esterna, grossolanamente passata, troverai abbondatissima ruggine.Vai a vedere di persona e poi ci darai notizie. il proprietario nn se ne intende per nnt... non sa neppure dove può leggere il codice telaio... mi ha detto che sotto la vespe si nota del rosso ...secondo me è il suo colore originale..... se fosse il suo originale col cif tolgo il bianco...MA LA FACEVANO ROSSA COME VESPA?SE FOSSE DA RIVERNICIARE NE VARREBBE LA PENA? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 8 settembre 2011 - 19:41 Share Inviato 8 settembre 2011 - 19:41 il proprietario nn se ne intende per nnt... non sa neppure dove può leggere il codice telaio... mi ha detto che sotto la vespe si nota del rosso ...secondo me è il suo colore originale.....se fosse il suo originale col cif tolgo il bianco...MA LA FACEVANO ROSSA COME VESPA?SE FOSSE DA RIVERNICIARE NE VARREBBE LA PENA? dipende solo da te, devi smontarla tutta, eliminare la vernice precedente (a patto di non trovare altre sorprese), riverniciare e rimontare. Se questo non ne sa niente l'avrà pagata una cippa e adesso la rivende 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 8 settembre 2011 - 19:41 Share Inviato 8 settembre 2011 - 19:41 Secondo me il rosso è l'antiruggine... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 8 settembre 2011 - 19:45 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 19:45 dipende solo da te, devi smontarla tutta, eliminare la vernice precedente (a patto di non trovare altre sorprese), riverniciare e rimontare. Se questo non ne sa niente l'avrà pagata una cippa e adesso la rivende in fin dei conti mi verrebbe a costare altri 1000 euro.... in caso io visto che devo fare 100 Km la volevo portare via subito ma andandoci di domenica sono chiuse le agenzie e mi ha detto che lasciandogli copie di miei documenti e 1 delega si arrangia lui.....Sapete che MODELLO di 125 sia? non sa neanche dirmelo e dove lo si legge....l'unica cosa mi ha detto che ha 1 crestina sul manubrio come la mia vbb.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 8 settembre 2011 - 20:17 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 20:17 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 9 settembre 2011 - 09:56 Autore Share Inviato 9 settembre 2011 - 09:56 se nn sbaglio è 1 vnb3t giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 9 settembre 2011 - 10:21 Share Inviato 9 settembre 2011 - 10:21 Se è del 62 è quasi sicuro sia una vnb3, l'unica cosa è che la vespa va restaurata, lì il cif serve a poco, poi il prezzo è alto,se riesci a prenderla a 1500 o meno, allora può andare, anche perchè è un modello comune e si trova facilmente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 9 settembre 2011 - 15:22 Autore Share Inviato 9 settembre 2011 - 15:22 a meno di 2000 nn penso di riuscire a scendere anche perchè il passaggio lo paga lui.... si è vero che ce ne sono ma tante a prezzi folli...accetto consigli...grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier_8 Inviato 12 settembre 2011 - 16:07 Share Inviato 12 settembre 2011 - 16:07 se è del 62 è un vnb 3t e le vnb non sono di colore rosso !!! sono grigie o azzurrine, dalle foto si vede benissimo chè è stata verniciata alla meno peggio !!! manca la scritta vespa, la sella non è la sua.. e tante altre cose!!! sicuramente sotto c è rugine !!! 2000 euro sono troppi !!!! io la mia vnb l ho presa a 2500 ma non ha niente a che vedere con quella !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 12 settembre 2011 - 18:52 Share Inviato 12 settembre 2011 - 18:52 Invece è una VNB4, come la mia L'unico particolare che la identifica è il profilo del portatarga...integrato al telaio. Il VNB3 montava un portatarga esterno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 12 settembre 2011 - 20:07 Share Inviato 12 settembre 2011 - 20:07 Invece è una VNB4, come la mia L'unico particolare che la identifica è il profilo del portatarga...integrato al telaio. Il VNB3 montava un portatarga esterno. Quotatissimo...se è un 3 marce è al 100% una VNB4 altrimenti è una vnb5 o 6! Il metodo cif lo vedo difficile da utilizzare perchè è chiaro che è stata data una pesante mano di vernice sopra il rosso (ovviamente non originale). Il prezzo mi sembra mooolto alto...allo stesso prezzo si trovano delle gl conservate da paura! Tutt'altra linea e particolarità (lo dico contro il mio interesse perchè anche io ho una vnb4) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 settembre 2011 - 23:25 Share Inviato 12 settembre 2011 - 23:25 Bened, come detto, devi rischiare e andare a vederla... Per il prezzo, vedi tu, sei tu che paghi...io però non faccio mai trattative telefoniche.. Si va la decisi,e si offre la metà di quello che chiede, poi si contratta e si lascia salire un pò, a step di 100 euro max, e non più di due. Non puoi pensare di fare l'affare a distanza, con due foto... E...sopratutto, non uppare il thread ogni 2 ore...è irritante.. appena si collega qualcuno che sa ti risponde... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 13 settembre 2011 - 06:52 Share Inviato 13 settembre 2011 - 06:52 Bened, come detto, devi rischiare e andare a vederla...Per il prezzo, vedi tu, sei tu che paghi...io però non faccio mai trattative telefoniche.. Si va la decisi,e si offre la metà di quello che chiede, poi si contratta e si lascia salire un pò, a step di 100 euro max, e non più di due. Se ti piace qualcosa devi osare un pò, non puoi sperare che tutto si possa risolvere troppo facilmente. Vai anche di domenica tratti e concludi. Puoi farti dare tutti i doc e fai tu il passaggio con l'art.2688 oppure fai fare tutto a lui. Pensa che la 150GL che avevo in vendita è venuto a prendersela un ragazzo di Bari, si è accollato un viaggio di 1400Km. Quindi cosa vuoi che siano 100km. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 14 settembre 2011 - 16:16 Autore Share Inviato 14 settembre 2011 - 16:16 Se ti piace qualcosa devi osare un pò, non puoi sperare che tutto si possa risolvere troppo facilmente. Vai anche di domenica tratti e concludi. Puoi farti dare tutti i doc e fai tu il passaggio con l'art.2688 oppure fai fare tutto a lui. Pensa che la 150GL che avevo in vendita è venuto a prendersela un ragazzo di Bari, si è accollato un viaggio di 1400Km. Quindi cosa vuoi che siano 100km. la vespa sn andato a vederla ma diciamo che c'è stata la mano di photoshop... il colore nn era bianco lucido cm da foto ma bianco opaco... il rosso era 1 cosa superficiale come se fosse 1 adesivo.....per via di ruggine nn era marcia ma il motore che DOVEVA ANDARE era con le puntine ossidate e nn partiva... quindi nnt.... ERA MESSA PEGGIO CHE DI FOTO... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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