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50 special si ingolfa!


michperry
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salve ieri ho cambiato puntine e condensatore... la scintilla è molto buona...ma dopo la seconda accensione la vespa si ingolfa e la candela è bagnata... cosa puo essere????:nono: per farla ripartire tolgo la candela la asciugo e riparte al primo colpo! la vite della carburazione l ho svitata di 3 giri e mezzo...:mah:

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Quella vite che hai girato, se non erro e quella del minimo! Prova a pulire il carburatore,e cambiare galleggiante e spillo conico!

 

p.s: è originale la tua vespa?

 

p.s.s: Che candela monti se non è originale?

 

:ciao:

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e troppo magra 2 giri e mezzo e meglio 3 giri e mezzo questa e la carburazione base da dove poi si regola definitivamente :ciao:

 

Prima di postare per favore leggiamo bene la domanda..inutile consigliargli di mettere la vite a 3 giri e mezzo quando è stato proprio lui a dire che con la vite svitata di 3 giri e mezzo il motore si ingolfa perchè è troppo grasso di carburazione :mrgreen:

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il bello che quando e fredda tiri l aria e parte tranquillamente invece quando è calda devi tribulare per metterla in moto... ieri ho ripulito il carburatore e controllato lo spillo conico...è tutto apposto lo spillo è nuovo! quando l ho accesa però ho notato che le puntine fanno delle scintille è normale?

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Come suggerito dagli altri dovresti fornirci la taratura del carburatore che hai attualmente..così poi ci regoliamo di conseguenza :)

I getti sono quelli originali il minimo 38 e il massimo mi sembra 56 se nn sbaglio....:mah:

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Ecco svelato l'arcano mistero..è semplicemente un problema di carburazione..la vite laterale aprila 2 giri, 2,5 giri dal tutto avvitato, monta un massimo da 62 se la marmitta è originale, 66 - 66 se la marmitta non è originale..vedrai che risolvi

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Ecco svelato l'arcano mistero..è semplicemente un problema di carburazione..la vite laterale aprila 2 giri, 2,5 giri dal tutto avvitato, monta un massimo da 62 se la marmitta è originale, 66 - 66 se la marmitta non è originale..vedrai che risolvi

 

si la marmitta è originale grazie mille allora proverò:ok:

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Sicuramente per compensare agli alti regimi la carburazone magra sei stato costretto ad aprire più del dovuto la vite ingrassando parecchio i bassi regimi..ecco perchè la vespa non ti parte e ti ritrovi la candela bagnata

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