peppepk82 Inviato 8 settembre 2011 - 09:59 Share Inviato 8 settembre 2011 - 09:59 Ciao a tutti, girando per eBay ho notato questo annuncio: 0619 BORDO SCUDO 2 PEZZI VESPA PK 50 125 S XL FL HP FL2 | eBay Ragazzi mi sbaglio o sulla PK S il bordoscudo è un solo pezzo.... oltre ad essere introvabile? Ve lo chiedo perchè magari qualcuno può confermare che questo bordoscudo è adattabile..... o confermare che l'annuncio è sbagliato e non indurre in acquisti sbagliati! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigre-co Inviato 8 settembre 2011 - 10:07 Share Inviato 8 settembre 2011 - 10:07 Confermo il bordoscudo della PK è un solo pezzo, quello dell'annuncio è un aftermarket, e non mi sembra sia per PK ma per Special (di questo aspetta altre conferme però). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigre-co Inviato 9 settembre 2011 - 09:24 Share Inviato 9 settembre 2011 - 09:24 Devo rettificare quanto ho scritto, l'oggetto in questione non è un bordino ma un salva bordino da applicare sopra quello originale (sempre aftermarket), quindi è composto di due pezzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts