Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

grazie! lo sò che a tanti il buleto non piace ma lo messo per la comodità di mettere vestiario o cose che non sò dove mettere!! io lo ritengo molto utile poi oguno ha le sue idee:lol:

Inviato

Bella io ne ho una del 70 stesso colore...pero come dice qualcuno il bauletto nn ci sta bene....io ho messo il porta gomma grigio metalizzato ed un po piu bello da vedere :)

Inviato

bellissima!!!la mia è del '72 ed è praticamente identica (bianca però).

Ce l'ho anch'io il bauletto e checchè ne dicano gli altri si è rivelato molto utile in tante occasioni.Vada per i tamburi rossi ma il nasello lo avrei lasciato nel suo nero originale per contrasto con il colore del telaio.

Metti la miscela che sei a riserva!!!!!!

Inviato

Bella, complimenti. Anche io a 14 anni sulla special avevo il bauletto, ora rigorosamente originale invece.

Ma è un effetto della foto, o a me sembra quasi "un pò troppo angolata" nella parte anteriore. :mah:

Inviato

infatti... pure a me quello scudo è sembrato un po troppo piegato...

cmq non mi esaltano molto i particolari tutti rossi. io li avrei lasciati originali...

Inviato

Mi sembra troppo piegata, cioè lo scudo nella parte superiore rientra molto verso la sella.

Ma l'hai provata in strada? Sarei curioso di vedere altre foto se fosse possibile, anche perchè sarebbe un peccato intervenire molto tempo dopo.

Inviato

ciao è molto bella, e io sono a favore del bauletto, tant'è che lo vorrei mettere sulla mia special. In proposito ti chiedo: come hai fatto a fissarlo? i soliti quattro buchi dietro lo scudo?