Afry19 Inviato 12 settembre 2011 - 15:52 MODERATOR Autore Share Inviato 12 settembre 2011 - 15:52 appena vuole la ricevuta gli mando un bel provolone e un buon consiglio: che faccia scorta di bimixin 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 12 settembre 2011 - 16:09 MODERATOR Autore Share Inviato 12 settembre 2011 - 16:09 appena finito di scrivergli... penso non mi risponderà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 settembre 2011 - 16:12 Share Inviato 12 settembre 2011 - 16:12 appena vuole la ricevuta gli mando un bel provolone e un buon consiglio: che faccia scorta di bimixin appena finito di scrivergli... penso non mi risponderà Non so che darei per vederlo in faccia quando aprirà la mail e l'allegato :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 12 settembre 2011 - 16:23 MODERATOR Autore Share Inviato 12 settembre 2011 - 16:23 immagina me... :risata: questo è il mio messaggio dopo aver inviato al falso indirizzo ebay il codice transazione (numeri a caso ) e di aver confermato a lui l'invio: adesso le allego la ricevuta. PS: FACCIA UNA BELLA SCORTA DI BIMIXIN... PENSO LE SERVIRA' QUANDO LA MANDERò IN QUEL POSTO... PENSA CHE CI SIA CASCATO? MICA SONO SCEMO... e poi 12 allegati provolone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dami Inviato 12 settembre 2011 - 17:11 Share Inviato 12 settembre 2011 - 17:11 ragazzi, per me oggi idem con patate. mi ha fatto insospettire una delle foto che mi ha inviato, compariva un nove come numero di targa, mentre nella sua mail la targa non conteneva 9. dopo una richiesta ( fittizia) di informazioni, in cui mi ha sbobinato la solita solfa della Francia e della chirurgia estetica, l'ho ringraziato delle info, e gli ho allegato una foto di un bel grappolo di emorroidi...alla salute 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 12 settembre 2011 - 17:21 Share Inviato 12 settembre 2011 - 17:21 adesso spedisce in contrassegno......:mah: Vespa Primavera ET3 Moto e Scooter usato - In vendita Salerno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 12 settembre 2011 - 18:00 MODERATOR Autore Share Inviato 12 settembre 2011 - 18:00 è sempre lui... e l'ho anche segnalato. cosi impara sto stronzo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 12 settembre 2011 - 19:04 Share Inviato 12 settembre 2011 - 19:04 Ho provato anche io, la tecnica e' sempre la stessa: provate a porre delle domande dirette (ed anche palesemente provocatorie), vedrete che non otterrete chiarimenti ma solamente i soliti copia e incolla che caratterizzano queste truffe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 settembre 2011 - 19:51 Share Inviato 12 settembre 2011 - 19:51 adesso spedisce in contrassegno......:mah: Vespa Primavera ET3 Moto e Scooter usato - In vendita Salerno Ma quando mai, il copione è sempre lo stesso, trasferimento fondi con moneygram o simili e ciaociao soldi. A questo vedo se glielo mando io un provolone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts