maurizio58 Inviato 8 settembre 2011 - 12:00 Share Inviato 8 settembre 2011 - 12:00 Carissimi, sono a segnalare il raduno per questa domenica 11 settembre, organizzato dagli amici del Vespa Club Canosa di Puglia. Al momento non sono riuscito a recuperare informaticamente la locandina con le informazioni, ma posso anticipare i costi : Iscrizione euro 10,00 costo pranzo euro 25,00 presso la sala ricevimenti Lo Smeraldo. Sarete aggiornati sulla presenza della locandina. Buon fine settimana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 8 settembre 2011 - 12:46 Share Inviato 8 settembre 2011 - 12:46 Grazie Maurizio! Ci sono passato davanti (a Canosa) mentre scendevo per la Tremari... non mi sarebbe dispiaciuto "vedere" meglio... Ora sono troppo lontano ma... amici da puglia e dintorni, forza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato 8 settembre 2011 - 12:55 Share Inviato 8 settembre 2011 - 12:55 Ciao Muuriiiii!! Come al solito Vespa Club Ruvo .....PRESENTE!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 8 settembre 2011 - 14:57 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 14:57 ....ho saputo che il concentramento, e quindi il luogo del raduno a Canosa di Puglia è : Piazza Padre A.M. Losito ( zona 167 ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts