pirasrocco Inviato 8 settembre 2011 - 14:48 Share Inviato 8 settembre 2011 - 14:48 Salve qlk mi può aiutare in modo dettagliato, anche con qlk foto ,su le varie parti da colorare,lucidare ,zingare relative a una forcella vnb5t color grigio ametista del 64??? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 settembre 2011 - 21:22 Share Inviato 8 settembre 2011 - 21:22 Tubo e tamburo braccetto oscillante sono in tinta della carrozzeria, ammortizzatore zincato, molla zincata, leverismo del freno zincato, regolo freno zincato, cerchio ruota in tinta carrozzeria. COperchio braccetto oscillante alluminio naturale. Perno braccetto zincato, come tutto il resto della bulloneria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirasrocco Inviato 8 settembre 2011 - 21:27 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 21:27 grazie ,un particolare il porta molla che è posto sul tamburo come faccio a toglierlo ? devo aprire il tamburo? ed un altra cosa si riesce a trovare il perno temperato dove scorrono i rulli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 8 settembre 2011 - 21:58 Share Inviato 8 settembre 2011 - 21:58 grazie ,un particolare il porta molla che è posto sul tamburo come faccio a toglierlo ? devo aprire il tamburo? ed un altra cosa si riesce a trovare il perno temperato dove scorrono i rulli? Mettile due foto no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 12 settembre 2011 - 22:23 Share Inviato 12 settembre 2011 - 22:23 il perno temperato dove scorrono i rulli? Certo che si trova...basta cercare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiggettino rr Inviato 13 settembre 2011 - 12:21 Share Inviato 13 settembre 2011 - 12:21 Tubo e tamburo braccetto oscillante sono in tinta della carrozzeria, ammortizzatore zincato, molla zincata, leverismo del freno zincato, regolo freno zincato, cerchio ruota in tinta carrozzeria. COperchio braccetto oscillante alluminio naturale. Perno braccetto zincato, come tutto il resto della bulloneria Antonvnb4 anche se sei il numero 1 in assoluto, sei sicuro che la molla vada zincata e non cromata??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiggettino rr Inviato 13 settembre 2011 - 12:25 Share Inviato 13 settembre 2011 - 12:25 Salve qlk mi può aiutare in modo dettagliato, anche con qlk foto ,su le varie parti da colorare,lucidare ,zingare relative a una forcella vnb5t color grigio ametista del 64??? Grazie in anticipo Mi raccomando già che ci sei sostituisci anche i cuscinetti della ruota oltre al perno e gabbiette, quando smonti fai attenzione su come vanno messe le varie rondelle/rasamenti ecc. ecc. perchè nel rimontarla ti potrebbe succedere di perderci + tempo del previsto x riassemblarla visto che pezzi sono diversi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 13 settembre 2011 - 12:58 Share Inviato 13 settembre 2011 - 12:58 Antonvnb4 anche se sei il numero 1 in assoluto, sei sicuro che la molla vada zincata e non cromata??? Io so che va zincata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webtony Inviato 14 settembre 2011 - 13:13 Share Inviato 14 settembre 2011 - 13:13 Per lo smontaggio io ho trovato molto utile i video su youtube: sono velocizzati però si capisce abbastanza come si può procedere! Buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 15 settembre 2011 - 22:27 Share Inviato 15 settembre 2011 - 22:27 Antonvnb4 anche se sei il numero 1 in assoluto, sei sicuro che la molla vada zincata e non cromata??? Zincata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 16 settembre 2011 - 14:15 Share Inviato 16 settembre 2011 - 14:15 Antonvnb4 anche se sei il numero 1 in assoluto, sei sicuro che la molla vada zincata e non cromata??? io che sono il numero 912 posso confermare che vada zincata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirasrocco Inviato 2 ottobre 2011 - 22:13 Autore Share Inviato 2 ottobre 2011 - 22:13 beh visto che non ha le gabbiette ma i rulli sciolti e mi sembrano pure messi bene posso anche recuperarli no??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 3 ottobre 2011 - 04:28 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 04:28 beh visto che non ha le gabbiette ma i rulli sciolti e mi sembrano pure messi bene posso anche recuperarli no??? Beh credo proprio di si... Ma posta qualche foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirasrocco Inviato 3 ottobre 2011 - 21:29 Autore Share Inviato 3 ottobre 2011 - 21:29 appena posso metto qlk fotto ma oramai è già tutta a pezzi tranne che il tamburo che devo aprire per revisionare ed inoltrre devo cambiare un prigioniero che è spezzato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts