francesco4x4 Inviato 8 settembre 2011 - 20:17 Share Inviato 8 settembre 2011 - 20:17 Ho appena montato uno spaco 20/20 sulla mia vespa 150 super e adesso la sento girar male , quando si dice che più o meno la carburazione corretta per questo carburatore sono 2 giri e mezzo di vite si intende partire da vite completamente avvitata per poi svitarla? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco4x4 Inviato 8 settembre 2011 - 20:27 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 20:27 Dimenticavo, ho una marmitta un pò più libera della sua originale e quella a 2 canne cromata tipo Abarth non devo modificare i getti vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 8 settembre 2011 - 21:31 Share Inviato 8 settembre 2011 - 21:31 Ho appena montato uno spaco 20/20 sulla mia vespa 150 super e adesso la sento girar male , quando si dice che più o meno la carburazione corretta per questo carburatore sono 2 giri e mezzo di vite si intende partire da vite completamente avvitata per poi svitarla?Grazie yes , comunque non è detto che sia la regolazione esatta per tutti i motori. quello è il punto di partenza poi da li ti muovi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 9 settembre 2011 - 09:45 Share Inviato 9 settembre 2011 - 09:45 Per i getti la configurazione di partenza è quella classica dei 150: 160/Be3/102 e 48/160, poi la conferma te la deve dare la candela; io sulla mia VBB 150 ho dovuto svitare di 3 giri da tutto avvitato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco4x4 Inviato 9 settembre 2011 - 10:01 Autore Share Inviato 9 settembre 2011 - 10:01 Infatti la mia è 3 giri da tutto avvitato e sembra che vada bene ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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