Sneaper Inviato 8 settembre 2011 - 21:31 Share Inviato 8 settembre 2011 - 21:31 Ciao a tutti:ciao:....sto finendo il restauro della mia 50n del 67...ma però mi è presa volgia di metterci un contachilometri...vorrei qualche consiglio e indicazione su quale è più indicato ed inoltre vorrei sapere quali pezzi necessità questa modifica...ovvero c'è il contakm, il cavo di trasmissione, la staffa e gli ingranaggi, per questi ultimi quali ci vuole essendo la ruota un 9".....Grazie tante in attesa di una vostra risposta........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirasrocco Inviato 8 settembre 2011 - 21:38 Share Inviato 8 settembre 2011 - 21:38 ciao mi pare ci fosse già una discussione a riguardo cmq ti serve il contachilometri tondo il cavo adatto e controlla se sul mozzo hai già gli ingranaggi per il filo ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sneaper Inviato 9 settembre 2011 - 05:31 Autore Share Inviato 9 settembre 2011 - 05:31 mi potresti linkare l'altra discussione...cmq no, non cìè niente nel mozzo...ed inoltre su un'altra discussione avevo letto ch quello rosso da 10 denti non va bene perchè è per le ruote da 10" ma non ho trovato quanti denti deve avere quello per la ruota da 9"....cmq le parti da comprare sono tutte scritte nel mio messaggio precedente oppure manca qualcosa????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts