Alemilan Inviato 5 novembre 2007 - 17:36 Share Inviato 5 novembre 2007 - 17:36 Aiutatemi .. ho una vespa 15 del 1960 vnb1t.. oggi è venuto un amico ke la vuole anke se è totalmente smontata . la vespa è gia verniciata del suo colore originale e ho già disponibile molti pezzi l'unico problema è ke ho 2 blocchi motore ed entrambi bloccati ..alla fine di quetsa storia a grandi linee quanti soldi posso chiedergli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 novembre 2007 - 18:22 ADMIN Administrators Share Inviato 5 novembre 2007 - 18:22 Aiutatemi .. ho una Vespa 15 del 1960 vnb1t.. oggi è venuto un amico ke la vuole anke se è totalmente smontata . la Vespa è gia verniciata del suo colore originale e ho già disponibile molti pezzi l'unico problema è ke ho 2 blocchi motore ed entrambi bloccati ..alla fine di quetsa storia a grandi linee quanti soldi posso chiedergli? Non e' facile dare una risposta cosi' su due piedi, innanzi tutto c'e' da capire lo stato della Vespa come documentazione, ha i documenti? la targa? e' radiata o e' trasferibile con passaggio? Il motore bloccato mi pare il problema minore, alla fine tra cuscinetti, eventuale imbiellaggio e rettifica (se i carter sono buoni) ci vorranno sui 200 euro, quindi se consideriamo che per il rimontaggio potrebbero chiedere sui 500 euro e la Vespa vale finita sui 2000-2200 euro potrebbe valere cosi' come si trova intorno ai 1500 euro sempre se ha tutti i documenti ed e' radiata o in vita; se mancano a mio avviso vale anche un 200 euro di meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 5 novembre 2007 - 18:35 Autore Share Inviato 5 novembre 2007 - 18:35 Della vespa ho il libretto e la visura ed è radiata d'ufficio quindi da quanto so reimmatricolabile.. comunque grazie dell'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts