vespa r102 Inviato 8 settembre 2011 - 21:42 Share Inviato 8 settembre 2011 - 21:42 stavo montando il bloccasterzo alla mia vespa r poi quando e arrivato il puntodi mettere il coperchietto cromato con il ribattino sono incominciati i problemi:rabbia: allora monto il coperchietto e lo vado a girare per vedere se scorre liberamente e mi rimane in mano il ribattino non fa presa dopo un po di esperimenti il ribbatino l'ho distrutto fortunatamente ne avevo presi 2:mavieni: vado a misurare il diametro del ribattino ed e 2,5 mentre il buco e di 3,5 quasi 4 come faccio? grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 8 settembre 2011 - 21:58 MODERATOR Share Inviato 8 settembre 2011 - 21:58 prendilo piu grande... altrimenti ci metti una vite... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
campe89 Inviato 9 settembre 2011 - 09:36 Share Inviato 9 settembre 2011 - 09:36 una vite no dai! se no tanto vale non mettere il bloccasterzo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 9 settembre 2011 - 10:19 Autore Share Inviato 9 settembre 2011 - 10:19 una vite no dai! se no tanto vale non mettere il bloccasterzo! ho risolto:risata1: ho preso il ribattino ci ho messo un filo di rame attorchigiato (come letto nel forum:Ave_2:) poi una goccia di frenafiletti e ho ribattuto adesso non si muove:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts