tekko Inviato 9 settembre 2011 - 07:17 Share Inviato 9 settembre 2011 - 07:17 ciao ragazzi in molti parlano bene degli ammo della YSS, ma io non sono riuscito a trovare online quello anteriore per small...(et3) ma esiste?? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 12 settembre 2011 - 08:14 Autore Share Inviato 12 settembre 2011 - 08:14 uppela nessuno sa nulla?!??!!?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 12 settembre 2011 - 09:00 Share Inviato 12 settembre 2011 - 09:00 Ciao, io personalmente non li ho mai visti...e non capisco neanche il fatto che facciano due tipi di ammortizzatori per il posteriore (chiamiamoli standard e race per convenzione) mentre all'anteriore c'è sempre e solo lo stesso.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 12 settembre 2011 - 09:06 Autore Share Inviato 12 settembre 2011 - 09:06 Ciao, io personalmente non li ho mai visti...e non capisco neanche il fatto che facciano due tipi di ammortizzatori per il posteriore (chiamiamoli standard e race per convenzione) mentre all'anteriore c'è sempre e solo lo stesso.. cioè di anteriore quale modello esiste? metteresti un link? grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 12 settembre 2011 - 09:20 Share Inviato 12 settembre 2011 - 09:20 Diciamo che non ho trovato un venditore..nel listino del costruttore vengono riportati ma tutto tace.. Y.S.S. :: World Class Suspension :: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 12 settembre 2011 - 09:31 Autore Share Inviato 12 settembre 2011 - 09:31 questi ma al momento non disponibile Stoßdämpfer vorne "YSS" Pro-X Vespa V50, PV, 36,50 €, Lambretta Teile LTH 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 4 febbraio 2012 - 18:57 Share Inviato 4 febbraio 2012 - 18:57 ciao riporto in evidenza questa discussione per sapere alla fine se quell' ammortizzatore è buono per le vespe small.. seconda cosa io ho una vespa pk xl 50 vorrei prendergli l'ammo anteriore e posteriore.. per quello posteriore credo di non aver problema.. esiste quello specifico essendo diverso da quello per le small in generale.. per quello anteriore, se cerco trovo questo ammo: Front shocker "YSS Pro-X" 210mm Vespa PK, 55,00 €, Lambretta Tei ma il mio ammortizzatore originale non ha questo attacco ma bensi come quello di tutte le altre small e cioè questo: Stoßdämpfer vorne "YSS" Pro-X Vespa V50, PV, 36,50 €, Lambretta ORA.. IO dovrei prendere il secondo, ma va bene per lamia pk o cambia anche l'anteriore oltre che il posteriore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts