Vespa 50 L Inviato 9 settembre 2011 - 08:18 Share Inviato 9 settembre 2011 - 08:18 Ciao ragazzi, vorrei porvi un quesito, dovrei spedire lo Scarabeo a mia sorella, siccome è un euro 0 e non potrebbe circolare per le vie del centro di Bologna, posso eventualmente montare una marmitta catalitica richiedendo la correzione e adeguamento del libretto di circolazione? Io avrei seri dubbi sulla fattibilità dell'operazione, chiedo a chi è più esperto di me! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 9 settembre 2011 - 08:49 Share Inviato 9 settembre 2011 - 08:49 ho dei dubbi anche io, sui ciclomotori non ne avevo mai sentito parlare, sulle auto mi ricordo che negli anni 90 si potesse fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 9 settembre 2011 - 08:55 Autore Share Inviato 9 settembre 2011 - 08:55 ho dei dubbi anche io, sui ciclomotori non ne avevo mai sentito parlare, sulle auto mi ricordo che negli anni 90 si potesse fareLa stessa cosa che ricordo anch'io! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 settembre 2011 - 15:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 settembre 2011 - 15:51 Ciao ragazzi, vorrei porvi un quesito, dovrei spedire lo Scarabeo a mia sorella, siccome è un euro 0 e non potrebbe circolare per le vie del centro di Bologna, posso eventualmente montare una marmitta catalitica richiedendo la correzione e adeguamento del libretto di circolazione? Io avrei seri dubbi sulla fattibilità dell'operazione, chiedo a chi è più esperto di me! Potrebbe darsi (sulle PX arcobaleno, per esempio, si poteva fare, c'era un kit di conversione che, però, doveva essere montato e certificato da un'officina autorizzata Piaggio), ma devi informarti presso un concessionario Aprilia. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 9 settembre 2011 - 19:57 Autore Share Inviato 9 settembre 2011 - 19:57 Potrebbe darsi (sulle PX arcobaleno, per esempio, si poteva fare, c'era un kit di conversione che, però, doveva essere montato e certificato da un'officina autorizzata Piaggio), ma devi informarti presso un concessionario Aprilia. Ciao, Gino Grazie 1000 della risposta Gino, farò un salto in un'officina Aprilia e vediamo cosa mi dicono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts