cinghiale Inviato 5 novembre 2007 - 20:31 Share Inviato 5 novembre 2007 - 20:31 mi è capitata una px200e con miscelatore ma avendo già una 150 ed una t5 (a cui tengo molto!) ho girato l'affare ad un'amico, senza farci la cresta sopra e soprattutto per toglierla dalle grinfie di un commerciante! insomma la faccio corta!la vespa ha la targa europea quella di adesso ed il mio amico mi chiedeva se sapevo di che anno fosse stà vespa, io pensavo di trovare la data sul librettto ed invece nada, ora mi chiedeva...ed io giro la domanda a voi... c'è il modo di sapere l'anno di prima immatricolazione?! ammazza quanto l'ho fatta lunga!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 5 novembre 2007 - 20:49 Share Inviato 5 novembre 2007 - 20:49 penso che inserendo il numero del telaio nel database telaio dovresti avere tutte le informazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 5 novembre 2007 - 21:29 Share Inviato 5 novembre 2007 - 21:29 l'anno di prima immatricolazione dovrebbe essere indicato nel libretto altrimenti fai una visura con la targa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 5 novembre 2007 - 21:41 Autore Share Inviato 5 novembre 2007 - 21:41 l'anno di prima immatricolazione dovrebbe essere indicato nel librettoaltrimenti fai una visura con la targa con la targa di adesso quella europea? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 5 novembre 2007 - 21:46 Share Inviato 5 novembre 2007 - 21:46 si con la targa attuale nelle visure on line si vede. o meglio io in quelle che ho fatto la vedo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 novembre 2007 - 22:19 Share Inviato 5 novembre 2007 - 22:19 cmq su libretto ci deve essere per forza .... salvo errori dell'ufficio che ha rifatto il libretto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 novembre 2007 - 09:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2007 - 09:26 Sì, nel libretto deve apparire l'anno di prima immatricolazione, vicino alla data di ultima immatricolazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts