Case93 Inviato 9 settembre 2011 - 11:04 Share Inviato 9 settembre 2011 - 11:04 Stamani mi presento alla Piaggio di Lucca con un puntalino del PX arcobaleno e mi dicono che sfusi potrebbeero averli solo a Bientina....ora a me un utente mi disse di un negozio a Bientina(PAOLI CARLA) ma è questo?non è la prima volta che sento dire di questo negozio molto fornito! Ps per le strisce complete di puntalini volevano 85 euri....le ho pagate 20 da tonazzo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 10 settembre 2011 - 16:39 MODERATOR Share Inviato 10 settembre 2011 - 16:39 Mi fischiavano le orecchie... Non so il nome del negozio, ma confermo che pare molto fornito. Sui prezzi, però... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 11 settembre 2011 - 07:32 Autore Share Inviato 11 settembre 2011 - 07:32 Mi fischiavano le orecchie... Non so il nome del negozio, ma confermo che pare molto fornito. Sui prezzi, però... Ci sono stato ieri mattina,ha tutto(anche quei dannati puntalini!),è a Bientina andando verso Pontedera,sulla sinistra...cè un insegna della Castrol....caro pare paro(1 euro a puntalino!)ma almeno sò dove andare se mi serve qualcosa invece di ordinare sempre da internet! Anche se farmi 40 km lo eviterei:mrgreen: Comunque non me lo dicesti tu ma Vespizza in un MP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts