Peppe82 Inviato 15 giugno 2012 - 14:21 Share Inviato 15 giugno 2012 - 14:21 Salve anch'io sto restaurando una vespa 50 n del 1966... Ho un dubbio: Ma in questo punto del motore occorre un coperchietto??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 15 giugno 2012 - 14:39 Share Inviato 15 giugno 2012 - 14:39 Ne ho sempre sentito parlare ma io non l'ho mai visto. E si che di motori me ne sono passati tra le mani ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe82 Inviato 15 giugno 2012 - 14:45 Share Inviato 15 giugno 2012 - 14:45 dunque anche per te è un mistero...pensavo di essere il solo mica sai almeno come si chiama questo pezzo di motore?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 15 giugno 2012 - 14:47 Share Inviato 15 giugno 2012 - 14:47 dunque anche per te è un mistero...pensavo di essere il solo mica sai almeno come si chiama questo pezzo di motore?? Coperchio preselettore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaGiO Inviato 15 giugno 2012 - 14:49 Autore Share Inviato 15 giugno 2012 - 14:49 Salve anch'io sto restaurando una vespa 50 n del 1966...Ho un dubbio: Ma in questo punto del motore occorre un coperchietto??? Questo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe82 Inviato 15 giugno 2012 - 14:51 Share Inviato 15 giugno 2012 - 14:51 proverò ad approfondire la ricerca usando questa denominazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 15 giugno 2012 - 14:54 Share Inviato 15 giugno 2012 - 14:54 dunque anche per te è un mistero...pensavo di essere il solo mica sai almeno come si chiama questo pezzo di motore?? COPERCHIO SUPPORTO CAMBIO http://www.piaggiocalo.com/product_info.php?products_id=565 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe82 Inviato 15 giugno 2012 - 14:57 Share Inviato 15 giugno 2012 - 14:57 è quello originale dell'epoca??? Questo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casabis Inviato 15 giugno 2012 - 14:57 Share Inviato 15 giugno 2012 - 14:57 E' quello postato da FaGiO, fino ad una certa data in ferro, successivamente in plastica, lo si toglieva (e poi non lo sitrovava più) quando vi era da cambiare un filo marce, poi visto che si aveva sempre fretta (ed era più veloce regolare i fili) non veniva mai più rimesso (e andava di solito perso tra le cose dimenticate). Cordialmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 15 giugno 2012 - 14:57 Share Inviato 15 giugno 2012 - 14:57 Quello che si vede nel disegno è il coperchio del selettore del PX... O per lo meno ci assomiglia molto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe82 Inviato 15 giugno 2012 - 14:58 Share Inviato 15 giugno 2012 - 14:58 (modificato) è quello originale dell'epoca?? se ne trovano trovano di rifatti in commercio? Modificato 15 giugno 2012 - 14:59 da Peppe82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casabis Inviato 15 giugno 2012 - 15:00 Share Inviato 15 giugno 2012 - 15:00 Quello di FaGiO è l'originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaGiO Inviato 15 giugno 2012 - 15:20 Autore Share Inviato 15 giugno 2012 - 15:20 Quello di FaGiO è l'originale. Sì... era montato sul mio motore... ...a proposito, devo farlo zincare, vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe82 Inviato 15 giugno 2012 - 18:13 Share Inviato 15 giugno 2012 - 18:13 Grazie Luciovr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe82 Inviato 16 giugno 2012 - 11:45 Share Inviato 16 giugno 2012 - 11:45 Eccolo l'originale! L'ho trovato sul motore della vespa 50 l di un amico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa50primaserie Inviato 19 giugno 2012 - 19:45 Share Inviato 19 giugno 2012 - 19:45 Urca Fagio! Che bella Vespa!! Ne posseggo una anche io! la mia è una 50 del 64/65, con lo sportellino piccolo! la sto restaurando anche io non ti posto l'argomento perchè sarà andato a finire nei meandri di VR quindi inutile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaGiO Inviato 19 giugno 2012 - 19:58 Autore Share Inviato 19 giugno 2012 - 19:58 Urca Fagio! Che bella Vespa!! Ne posseggo una anche io! la mia è una 50 del 64/65, con lo sportellino piccolo! la sto restaurando anche io non ti posto l'argomento perchè sarà andato a finire nei meandri di VR quindi inutile Ricercalo, dai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa50primaserie Inviato 19 giugno 2012 - 20:06 Share Inviato 19 giugno 2012 - 20:06 Ricercalo, dai! Aspetta ho creato un nuovo post dove metto le foto recenti! poi posterò anche quelle vecchie http://www.vesparesources.com/showthread.php?53390-Restauro-Vespa-50-quot-Sportellino-Piccolo-quot-2%B0-parte&p=792410#post792410 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaGiO Inviato 3 gennaio 2015 - 13:43 Autore Share Inviato 3 gennaio 2015 - 13:43 (modificato) Neverending story. (e prima o poi finisce... promesso!) Modificato 3 gennaio 2015 - 13:44 da FaGiO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaTosc Inviato 11 febbraio 2016 - 18:10 Share Inviato 11 febbraio 2016 - 18:10 Neverending story. (e prima o poi finisce... promesso!) Ciao!!! Anch'io sono alle prese con il restauro di una Vespa 50 n. Sapete esattamente che tipo di sella lunga montava nel '66? AQUILA CONTINENTALE? AQUILA MADE IN ITALY? Con laccio/maniglia o senza? Sto per acquistare una biposto Aquila continentale senza laccio, ma non sono sicuro al 100% che vada bene. Grazie infinite?? - - - post uniti in automatico dal sistema - - - (La sto acquistando da LaVespaDue, mi sembrerebbe la migliore tra quelle che ho trovato in vendita on line) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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