seba16 Inviato 9 settembre 2011 - 14:05 Share Inviato 9 settembre 2011 - 14:05 Salve ragazzi.. da quando ho restaurato il pk50s di nonno attraverso i consigli di questo forum vi seguo sempre.. ormai è una droga...comunque oltre al pk..ho un aprilia tuono50( che però mi è rimasto "stretto").. visto che ora ho l'età(ne ho 17) e la patente a1 vorrei farmi una bella moto 125... io sarei sempre puntato verso una naked ... Cagiva raptor, Derbi Mulhacén, Ktm Duke 125...mi sapreste dire qual è la migliore riguardo prestazioni/consumi e la più comoda per il passeggero?o se ne conoscete altre.... secondo voi faccio bene a puntare su un 125 se tra poco avrò la possibilità di fare la patente a2( 250)? io sono appassionato di custom .. e in particolare delle HD però quelle hanno tutte grosse cilindrate e qundi devo aspettare fino a 21 anni.. perciò io penso che fino a quella data utilizzo una di queste moto (naked ) per poi cambiarla con quella dei miei sogni .. lo so che mi sono risposto da solo.. ma ho bisogno di un parere di un estraneo post scriptum scusate gli errori grammaticali,dattilografici,ecc e se ho sbagliato topic spostatelo .. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 settembre 2011 - 14:49 MODERATOR Share Inviato 9 settembre 2011 - 14:49 ti fai una bella vespa 125................................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts