gevin Inviato 9 settembre 2011 - 14:56 Share Inviato 9 settembre 2011 - 14:56 Segnalo questa discussione sul blog stardeluxe LML ha prodotto di tutto... Marben, che comunque considero un mito delle 2 ruote, a bassa voce mi dà dell'esibizionista solo per aver fatto una domanda sul post http://www.vesparesources.com/lml-star/45463-lohia-machinery-limited-anche-il-px100e-e-indiano.html Il titolo del mio post, più che altro provocatorio, è "Lohia Machinery Limited: anche il PX100E è indiano?" Non ho certamente affermato nulla di sensazionale (a che pro??) come si vuole far intendere, e poi non è bello discutere sullo stesso forum e non criticare su altri dove non è possibile rispondere senza appunto essere registrati? Ho solo preso da internet qualche info, copiata e incollata e come tale è da leggere e criticare per imparare dalle idee diverse che ne vengono fuori. Io non ho certamente la preparazione tecnica e pratica di te Marben, nè penso di avere il tempo per crearmela ma una cosa così non è bella, visto che anche tu sei registrato su questo forum e potevi tranquillamente scrivere qui le tue rispettabilissime opinioni. Marben io ho molto da imparare dalla tua esperienza ma preferirei discuterne tranquillamente su questo forum; e ti rispondo da questo forum perchè non voglio iscrivermi a stardeluxe solo ed esclusivamente per questo motivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 9 settembre 2011 - 15:06 Share Inviato 9 settembre 2011 - 15:06 Perdonami Gevin, i chiarimenti personali devono essere fatti in MP, grazie, chiudo il topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 10 settembre 2011 - 11:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 settembre 2011 - 11:27 Una ulteriore precisazione però, mi sembra doverosa: la segnalazione fatta in questo topic, condotta con calma e pacatezza, ci indica un fastidioso caso di cross-posting che ha per oggetto proprio il forum di VR, al di là delle problematiche personali tra utenti,e sono sicuro che Gevin non abbia avuto intenzione di accendere alcun "fuoco" e di questo dobbiamo tener conto;e d'altra parte, è più che lecita la preoccupazione, da parte dei Mod, che un topic come questo possa innescare un fastidiosissimo flame che davvero non porterebbe a nulla; d'altronde, non è nello "stile" di VR commentare topic scritti su altri forum, anche se ci riguardano,perchè è una pratica che così come deploriamo quando viene fatta nei nostri confronti, evitiamo accuratamente di ripetere nei confronti degli altri; la scelta da parte nostra di "chiudere" questo topic non deve quindi essere vista nè dall'utente Gevin, nè da chiunque altro, nell'ottica di una "censura" nei suoi confronti, ma semplicemente come la scelta di tutto lo staff di non cadere in alcuna provocazione da parte di chicchessia. Grazie per la comprensione e la lettura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts