gianlorusso Inviato 9 settembre 2011 - 15:00 Share Inviato 9 settembre 2011 - 15:00 Avendo fatto 21 anni da poco, comincio a sentire l'immancabile voglia di una moto come si deve, ma contrariamente a gran parte dei miei coetanei non mi interessano i moderni mostri da strada, con i quali rischi di ammazzarti ad ogni cambiata. Mi interessano moto di design, con un bel motore e con le quali fare, perchè no, un po' di scena. Il genere è questo: Non disdegnerei qualcosa di più vecchio, e magari di italiano (vedi Ducati).... Che mi dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 settembre 2011 - 20:06 Share Inviato 9 settembre 2011 - 20:06 Per me Ducati anni 80 è il massimo della goduria. Complimenti per i tuo palato, fine! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlorusso Inviato 10 settembre 2011 - 08:08 Autore Share Inviato 10 settembre 2011 - 08:08 Mmmmmmmmmmhhh senza offesa ma cerco qualcosa di ancora più antico come stile... Diciamo che prevalentemente mi deve colpire esteticamente in quanto per storie personali ho paura di moto troppo potenti e veloci. Le cose che mi attirano di più sono il sellone piatto, ma anche se fosse monoposto mi piacerebbe, gli scarichi alti, e il fatto che sia scarenata. Quella che ho postato sembrerebbe perfetta ma voglio comunque guardarmi intorno PS: anche questa è più o meno l'equivalente di un sogno erotico motoristico per me: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 10 settembre 2011 - 09:29 Share Inviato 10 settembre 2011 - 09:29 Questa è a Bari, è di un mio amico: Triumph scrambler Moto e Scooter usato - In vendita Bari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlorusso Inviato 11 settembre 2011 - 14:04 Autore Share Inviato 11 settembre 2011 - 14:04 Purtroppo il mio è un dicorso quantomeno teorico, nel senso che dovrei prendere ancora la patente A e, cosa non meno importante, mettere da parte il contante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 settembre 2011 - 16:55 MODERATOR Share Inviato 11 settembre 2011 - 16:55 Purtroppo il mio è un dicorso quantomeno teorico, nel senso che dovrei prendere ancora la patente A e, cosa non meno importante, mettere da parte il contante con la patente A non ci guidi quacosa di...grosso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 11 settembre 2011 - 17:00 Share Inviato 11 settembre 2011 - 17:00 guzzi guzzi guzzi \\mm// 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 settembre 2011 - 17:03 MODERATOR Share Inviato 11 settembre 2011 - 17:03 con una bella A3 e po' di soldi puoi osare una bella indian chief magari pure con il side! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 11 settembre 2011 - 18:20 Share Inviato 11 settembre 2011 - 18:20 Senza dubbio una Royal Enfield ...bella, vintage, molto scenografica ...e costa poco!! Royal Enfield 350 Bullet Moto e Scooter usato - In vendita Lecce Moto royal enfield 500 modello d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Napoli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlorusso Inviato 11 settembre 2011 - 20:41 Autore Share Inviato 11 settembre 2011 - 20:41 con la patente A non ci guidi quacosa di...grosso. Ovviamente intendevo la A3, avendo la B sarebbe inutile prendere le A inferiori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts