petroz95 Inviato 9 settembre 2011 - 15:40 Share Inviato 9 settembre 2011 - 15:40 Salve ragazzi è da un po' che non scrivo sul forum ma vi leggo sempre.... Ho recentemente acquistato un px 125e del 1983 e dato che la marmitta è un espansione pinasco mi vinene il dubbio che nemmeno il cilindro sia originale ma dato che non perde non voglio smontarlo per misurarlo... Comunque mi sta dando un po' di problemi di carburazione, quando chiudo il gas sembra che le manchi aria.... I getti sono: max 160-BE5-100 e min 45-140... Da queste poche informazioni si può dedurre se il cilindro è maggiorato? Davide 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcadiego Inviato 9 settembre 2011 - 16:09 Share Inviato 9 settembre 2011 - 16:09 Secondo me sono i getti originali...se è una marmitta ad espansione probabilmente hai troppa aria, ma non voglio insistere,se descrivi più precisamente il tipo di problema magari ti danno risposte più mirate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petroz95 Inviato 9 settembre 2011 - 18:47 Autore Share Inviato 9 settembre 2011 - 18:47 In effetti ho dato ben poche info, comunque secondo me l'originale al posto del be5 dovrebbe avere il be3 però non so... Per risolvere il dubbio dell'elaborazione l'ho fatta provare ad un'amico di mio papà che ne ce l'ha originale e ad un altro che ha il 175 e va come quella col 175... Grazie della risposta Davide 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petroz95 Inviato 9 settembre 2011 - 18:51 Autore Share Inviato 9 settembre 2011 - 18:51 In effetti ho dato ben poche info, comunque secondo me l'originale al posto del be5 dovrebbe avere il be3 però non so... Per risolvere il dubbio dell'elaborazione l'ho fatta provare ad un'amico di mio papà che ne ce l'ha originale e ad un altro che ha il 175 e va come quella col 175... Grazie della risposta Davide Ho detto una cazzata hai ragione te sono originali... Proverò a montare un getto max più grande(: Davide 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 9 settembre 2011 - 19:05 Share Inviato 9 settembre 2011 - 19:05 Hai esattamente i getti originali, che non vanno assolutamente cambiati se mantieni la termica originale. Se ci sono problemi di carburazione non risolvibili mediante l'uso della vite posteriore e la pulizia del carburatore, il difetto è da ricercare altrove. Cosa intendi con "manca aria" quando chiudi il gas? vuoi dire che non fa scoppi in rilascio? Se è così lasciala com'è che è perfetta, e se proprio vuoi smagrisci leggermente in basso chiudendo un po' la vite posteriore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petroz95 Inviato 11 settembre 2011 - 21:00 Autore Share Inviato 11 settembre 2011 - 21:00 E' esattamente come dici tu... Grazie delle dritte. A presto(: Davide 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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