Vai al contenuto

Utile Piaggio

GustaV
 Share

Recommended Posts

Piaggio S.p.a. ha chiuso i primi nove mesi dell'anno con un utile netto di 66,4 milioni di euro, in calo del 14,5% dai 77,6 milioni dello stesso periodo del 2006.

E questo nonostante il successo di MP3.

Speriamo che sia un monito per il management che lo aiuti ad uscire dal torpore e proporre nuove idee.

Il mercato vuole un mezzo alternativo allo scooter che non sia una moto, che sintetizzi la praticità dello scooter all'emozione della moto, senza necessariamente prestazioni mozzafiato. Un mezzo pratico, economico e che non frulli insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

ahahahahahahaha, la vendetta della "vera" Vespa......ben gli stà, a questo punto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me un po' dispiace anche perche' significa che la fetta di mercato persa se la sono presa con tutta probabilita' i Jap.

Preferisco sempre che vada avanti un' azienda italiana,poi il discorso frull no-frull e' tutta un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

si rifarà con le vendite della nuova vespa(?) S ............!!!!!!!!!! :orrore::frustate: non ci :doh: credete?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il mercato vuole un mezzo alternativo allo scooter che non sia una moto, che sintetizzi la praticità dello scooter all'emozione della moto, senza necessariamente prestazioni mozzafiato. Un mezzo pratico, economico e che non frulli insomma.

Ma non stiamo ancora a perdere tempo dietro a questi "esperti" del marketing Piaggio, che mi sembrano come gli orchestrali sul ponte del Titanic! :noncisiamo:

Vogliono distruggere l'identità di marchio andando avanti a forza sul guadagnare navigando a vista? Non se la rifacessero un domani su chi oggi non vogliono ascoltare!

Se dico "Mercedes" penso a "berlina". :D

Se dico "Ferrero" penso a "Nutella". :sbav:

Se dico "SanGiorgio" penso a "lavatrice".

Se dico "Jeep" penso a "fuoristrada".

Se dico "Bic" penso a "penna".

(Ma questo non vuol dire che queste aziende non sappiano fare altro, come ben sappiamo!)

Se dico "Piaggio" non dovrei allora più pensare a "Vespa semplice e affidabile"?

Ripeto per l'ennesima volta, davanti al recente andamento delle vendite del PX: non c'è peggior sordo di chi non vuol VEDERE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

...se dico "HATU" penso a Castenaso di Bologna.................................

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attuale vertice Piaggio ha dei trascorsi in Telecom Italia che ricordano l'operato di Alarico il Vandalo nel 411 D.C. spero, per gli operai della Piaggio, che non sia un segno premonitore.

quotoquoto,

in Italia da anni i grandi manager fanno a turno a rovinare l'industria e le società di servizi. Ho paura che ora tocchi alla Piaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attuale vertice Piaggio ha dei trascorsi in Telecom Italia che ricordano l'operato di Alarico il Vandalo nel 411 D.C. spero, per gli operai della Piaggio, che non sia un segno premonitore.

quotoquoto,

in Italia da anni i grandi manager fanno a turno a rovinare l'industria e le società di servizi. Ho paura che ora tocchi alla Piaggio...

mbè?!!?! che fine ha fatto il tuo vecchio nick??? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

quotoquoto,

Quoto stefano, in Italia solo i fessi oramai rispettano le regole!!!

L'impunità è la norma!!!!

Io comunque continuo a rappresentare a mia figlia un mondo pieno di valori.... spero che tutti facciano lo stesso anche perchè questo mondo oramai va stretto anche ai "Ragionieri Casoria" del film "Totò Peppino e la banda degli onesti".....

E ve lo dice un Napoletano convinto della sua Città!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti