GustaV Inviato 6 novembre 2007 - 08:35 Share Inviato 6 novembre 2007 - 08:35 Piaggio S.p.a. ha chiuso i primi nove mesi dell'anno con un utile netto di 66,4 milioni di euro, in calo del 14,5% dai 77,6 milioni dello stesso periodo del 2006. E questo nonostante il successo di MP3. Speriamo che sia un monito per il management che lo aiuti ad uscire dal torpore e proporre nuove idee. Il mercato vuole un mezzo alternativo allo scooter che non sia una moto, che sintetizzi la praticità dello scooter all'emozione della moto, senza necessariamente prestazioni mozzafiato. Un mezzo pratico, economico e che non frulli insomma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 6 novembre 2007 - 08:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2007 - 08:49 ahahahahahahaha, la vendetta della "vera" Vespa......ben gli stà, a questo punto..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucignolo Inviato 6 novembre 2007 - 09:01 Share Inviato 6 novembre 2007 - 09:01 ... la Piaggio ormai è una scatola vuota... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 6 novembre 2007 - 09:45 Share Inviato 6 novembre 2007 - 09:45 Machissenefrega della Piaggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 novembre 2007 - 10:22 Share Inviato 6 novembre 2007 - 10:22 Machissenefrega della Piaggio... Appunto, chissenefrega, ORMAI!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 novembre 2007 - 10:24 Share Inviato 6 novembre 2007 - 10:24 Appunto, chissenefrega, ORMAI!!! ...Amanti traditi!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 6 novembre 2007 - 10:44 Share Inviato 6 novembre 2007 - 10:44 A me un po' dispiace anche perche' significa che la fetta di mercato persa se la sono presa con tutta probabilita' i Jap. Preferisco sempre che vada avanti un' azienda italiana,poi il discorso frull no-frull e' tutta un'altra cosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 novembre 2007 - 15:33 Share Inviato 6 novembre 2007 - 15:33 Appunto, chissenefrega, ORMAI!!! ...Amanti traditi!!!!!!!! Peggio Emanuè, figli abbandonati!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 novembre 2007 - 15:41 MODERATOR Share Inviato 6 novembre 2007 - 15:41 si rifarà con le vendite della nuova vespa(?) S ............!!!!!!!!!! non ci credete? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 6 novembre 2007 - 16:51 MODERATOR Share Inviato 6 novembre 2007 - 16:51 Il mercato vuole un mezzo alternativo allo scooter che non sia una moto, che sintetizzi la praticità dello scooter all'emozione della moto, senza necessariamente prestazioni mozzafiato. Un mezzo pratico, economico e che non frulli insomma. Ma non stiamo ancora a perdere tempo dietro a questi "esperti" del marketing Piaggio, che mi sembrano come gli orchestrali sul ponte del Titanic! Vogliono distruggere l'identità di marchio andando avanti a forza sul guadagnare navigando a vista? Non se la rifacessero un domani su chi oggi non vogliono ascoltare! Se dico "Mercedes" penso a "berlina". Se dico "Ferrero" penso a "Nutella". Se dico "SanGiorgio" penso a "lavatrice". Se dico "Jeep" penso a "fuoristrada". Se dico "Bic" penso a "penna". (Ma questo non vuol dire che queste aziende non sappiano fare altro, come ben sappiamo!) Se dico "Piaggio" non dovrei allora più pensare a "Vespa semplice e affidabile"? Ripeto per l'ennesima volta, davanti al recente andamento delle vendite del PX: non c'è peggior sordo di chi non vuol VEDERE!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 novembre 2007 - 18:04 MODERATOR Share Inviato 6 novembre 2007 - 18:04 ...se dico "HATU" penso a Castenaso di Bologna................................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 7 novembre 2007 - 10:05 Share Inviato 7 novembre 2007 - 10:05 L'attuale vertice Piaggio ha dei trascorsi in Telecom Italia che ricordano l'operato di Alarico il Vandalo nel 411 D.C. spero, per gli operai della Piaggio, che non sia un segno premonitore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 7 novembre 2007 - 10:12 Share Inviato 7 novembre 2007 - 10:12 L'attuale vertice Piaggio ha dei trascorsi in Telecom Italia che ricordano l'operato di Alarico il Vandalo nel 411 D.C. spero, per gli operai della Piaggio, che non sia un segno premonitore. quotoquoto, in Italia da anni i grandi manager fanno a turno a rovinare l'industria e le società di servizi. Ho paura che ora tocchi alla Piaggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 novembre 2007 - 10:19 Share Inviato 7 novembre 2007 - 10:19 L'attuale vertice Piaggio ha dei trascorsi in Telecom Italia che ricordano l'operato di Alarico il Vandalo nel 411 D.C. spero, per gli operai della Piaggio, che non sia un segno premonitore. quotoquoto, in Italia da anni i grandi manager fanno a turno a rovinare l'industria e le società di servizi. Ho paura che ora tocchi alla Piaggio... mbè?!!?! che fine ha fatto il tuo vecchio nick??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 7 novembre 2007 - 10:23 Share Inviato 7 novembre 2007 - 10:23 L'attuale vertice Piaggio ha dei trascorsi in Telecom Italia che ricordano l'operato di Alarico il Vandalo nel 411 D.C. spero, per gli operai della Piaggio, che non sia un segno premonitore. quotoquoto, in Italia da anni i grandi manager fanno a turno a rovinare l'industria e le società di servizi. Ho paura che ora tocchi alla Piaggio... Quoto stefano, in Italia solo i fessi oramai rispettano le regole!!! L'impunità è la norma!!!! Io comunque continuo a rappresentare a mia figlia un mondo pieno di valori.... spero che tutti facciano lo stesso anche perchè questo mondo oramai va stretto anche ai "Ragionieri Casoria" del film "Totò Peppino e la banda degli onesti"..... E ve lo dice un Napoletano convinto della sua Città!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts