FranKesco Inviato 10 settembre 2011 - 11:24 Share Inviato 10 settembre 2011 - 11:24 Oggi ho il piacere di annunciarvi l'arrivo della mia seconda vespa :risata1: una 50 special del 1982 conservata che ho pagato 1.100 Euro. Qualche anno fa non avrei mai pensato che la vespite mi avrebbe contagiato a tal punto, ma sono molto contento che sia successo e ho scoperto che l'arrivo di una nuova vespa è una grande gioia!! :mrgreen::risata1: Penso che sia abbastanza ben messa e ho deciso di tenerla così come è: farò personalmente i necessari ritocchini alla carrozzeria (ho già iniziato stamattina) e per il motore mi sembra sia tutto a posto. Ma adesso giudicate voi :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 10 settembre 2011 - 11:27 Share Inviato 10 settembre 2011 - 11:27 Veramente bella.. l'unica vespa 50 che mi manca è proprio la special che vorrei avere.. My Compliments 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts