nitropx Inviato Novembre 6, 2007 Inviato Novembre 6, 2007 salve ragazzi ho bisognio di un aiutino. ho appena comprato un kit 215 pinasco e un'espansione pinasco(quella cromata ). per avere una configurazione tranquilla(affidabilita' come all'originale), giusto per intenderci evitare grippaggi e scaldate varie, cosa mi consigliate di fare, ovvero bastano questi pezzi o devo aggiungere qulcos'altro? 0 Cita
highlander Inviato Novembre 6, 2007 Inviato Novembre 6, 2007 non montarla e non avrai nessun problema 0 Cita
nitropx Inviato Novembre 6, 2007 Autore Inviato Novembre 6, 2007 Grazie highlander, ma non "montarla" cosa l'espansione o il gruppo termico? 0 Cita
alain Inviato Novembre 6, 2007 Inviato Novembre 6, 2007 Allora l'hai preso!!!! delinquente!! lascia perdere quel simpaticone di ailandere.. Il mio consiglio è quello di non toccare i carter 1) per non farlo troppo esasperato e farlo girare un pò piu basso, 2) per rendere la modifica reversibile. ciaoo antò! 0 Cita
Calabrone Inviato Novembre 6, 2007 Inviato Novembre 6, 2007 Anto' al mio e' stato anticipato e bilanciato l'albero originale,allargata la valvola,raccordato i carter montata frizione 7 invece della sua ad 8 molle,rapporti lunghi Polini ( 23/64),getto 125 anticipo...tutto ritardato per non farla battere in testa e vado...errante per il mondo. Dimenticavo con padellino Sito,ma non Plus.Per i viaggi pero' e' meglio l'espansione. 0 Cita
nitropx Inviato Novembre 6, 2007 Autore Inviato Novembre 6, 2007 grazie emanue' ma io intendevo piu' una installazione plung e play senza stare a modificare carter evalvola, tu che mi dici? 0 Cita
Calabrone Inviato Novembre 6, 2007 Inviato Novembre 6, 2007 Plug and play ci sono venuto ad Ardea e gia andava piu che bene,poi provando quella di MrOizo mi sono deciso a fare il salto di cui non mi pento e sono contento. 0 Cita
nitropx Inviato Novembre 6, 2007 Autore Inviato Novembre 6, 2007 il carburatore suo ooriginale va bene? e per quanto riguarda l'espansione secondo te la pinasco cromata va bene? insomma se mi hai ben capito non voglio stravolgere nulla, ma voglio solo ottenere qualcosina in piu' garantendomi la stessa affidabilita' del 200 originale, anche perche' ho sentito dire che il pinascone avendo la canna cromata risulta piu' affidabile del 200, tu che mi dici? 0 Cita
Calabrone Inviato Novembre 6, 2007 Inviato Novembre 6, 2007 Anto' piu che le parole contano i fatti....scusa cosa ti ho detto sopra anche riguardo al fatto che lo rifarei? Carburo e' il suo con i 2 fori sul filtro,l'espansione Pinasco ce l'ho nel mirino anzi dimmi quanto te l'hanno fatta.Poi con i lavori fatti ha piu benzina a vantaggio della lubrificazione o no? Poi vai a 90 a meta' gas. 0 Cita
nitropx Inviato Novembre 6, 2007 Autore Inviato Novembre 6, 2007 ti ringrazio emanue' la marma della pinasco l'ho presa ad imola da restaurolandia all'inizio mi ha sparato 180,00 poi mi son messo a piangere d'avanti alla signorina, tra l'altro simpaticissima e son riuscito ad ottenerla con 170,00 euri. comunque la vendono sul loro sito e puoi provare a contrattare magari dicendogli che ad imola ne hai gia presa un'altra con 170,00 euri. il loro sito e' http://www.restaurolandia.it. in tanto ti dico che forse mi sta passando la voglia di montarci il pinascone e ci monto solo l'espansione della pinasco giocando sugli anticipi e carburazione 0 Cita
Calabrone Inviato Novembre 7, 2007 Inviato Novembre 7, 2007 mi sta passando la voglia di montarci il pinascone E perche?!?!Non fare il fesso e procedi......... 0 Cita
nitropx Inviato Novembre 7, 2007 Autore Inviato Novembre 7, 2007 Ora con un mio amico meccanico, stiamo lavorando sul cilindro originale per vedere di tirar furi qualche cavallo in piu' che mamma piaggio a pensato di tener a dormire, le sue idee sono tante e vista l'esperienza maturata nelle competizioni di go-kart sta pensando di montarci su qualche biella speciale di derivazione kart, strizzando l'occhio anche a travasi piano valvola e scarico. Emanue' in ogni caso il pinasco e' li che mi aspetta e ci lavoreremo sopra!!! 0 Cita
rugge#55 Inviato Novembre 8, 2007 Inviato Novembre 8, 2007 Tienici informati, quello sulle modifiche al cilindro 200 originale è un argomento che sta a cuore a molti. 0 Cita
vesparolo Inviato Novembre 8, 2007 Inviato Novembre 8, 2007 Scusate l'intrusione, ma montando il Pinascone plug & play l'anticipo accensione va spostato verso la tacca IT oppure va lasciato sulla tacca A? Grazie per la, eventuale, risposta. 0 Cita
Calabrone Inviato Novembre 8, 2007 Inviato Novembre 8, 2007 A suo tempo l'ho dovuta ritardare se no batteva in testa ed anche adesso con imlavori sta su IT 0 Cita
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