nitropx Inviato 6 novembre 2007 - 10:06 Share Inviato 6 novembre 2007 - 10:06 salve ragazzi ho bisognio di un aiutino. ho appena comprato un kit 215 pinasco e un'espansione pinasco(quella cromata ). per avere una configurazione tranquilla(affidabilita' come all'originale), giusto per intenderci evitare grippaggi e scaldate varie, cosa mi consigliate di fare, ovvero bastano questi pezzi o devo aggiungere qulcos'altro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 novembre 2007 - 10:31 Share Inviato 6 novembre 2007 - 10:31 non montarla e non avrai nessun problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 6 novembre 2007 - 11:30 Autore Share Inviato 6 novembre 2007 - 11:30 Grazie highlander, ma non "montarla" cosa l'espansione o il gruppo termico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 6 novembre 2007 - 11:37 Share Inviato 6 novembre 2007 - 11:37 Allora l'hai preso!!!! delinquente!! lascia perdere quel simpaticone di ailandere.. Il mio consiglio è quello di non toccare i carter 1) per non farlo troppo esasperato e farlo girare un pò piu basso, 2) per rendere la modifica reversibile. ciaoo antò! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 novembre 2007 - 11:39 Share Inviato 6 novembre 2007 - 11:39 Anto' al mio e' stato anticipato e bilanciato l'albero originale,allargata la valvola,raccordato i carter montata frizione 7 invece della sua ad 8 molle,rapporti lunghi Polini ( 23/64),getto 125 anticipo...tutto ritardato per non farla battere in testa e vado...errante per il mondo. Dimenticavo con padellino Sito,ma non Plus.Per i viaggi pero' e' meglio l'espansione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 6 novembre 2007 - 12:49 Autore Share Inviato 6 novembre 2007 - 12:49 grazie emanue' ma io intendevo piu' una installazione plung e play senza stare a modificare carter evalvola, tu che mi dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 novembre 2007 - 13:44 Share Inviato 6 novembre 2007 - 13:44 Plug and play ci sono venuto ad Ardea e gia andava piu che bene,poi provando quella di MrOizo mi sono deciso a fare il salto di cui non mi pento e sono contento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 6 novembre 2007 - 13:52 Autore Share Inviato 6 novembre 2007 - 13:52 il carburatore suo ooriginale va bene? e per quanto riguarda l'espansione secondo te la pinasco cromata va bene? insomma se mi hai ben capito non voglio stravolgere nulla, ma voglio solo ottenere qualcosina in piu' garantendomi la stessa affidabilita' del 200 originale, anche perche' ho sentito dire che il pinascone avendo la canna cromata risulta piu' affidabile del 200, tu che mi dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 novembre 2007 - 14:04 Share Inviato 6 novembre 2007 - 14:04 Anto' piu che le parole contano i fatti....scusa cosa ti ho detto sopra anche riguardo al fatto che lo rifarei? Carburo e' il suo con i 2 fori sul filtro,l'espansione Pinasco ce l'ho nel mirino anzi dimmi quanto te l'hanno fatta.Poi con i lavori fatti ha piu benzina a vantaggio della lubrificazione o no? Poi vai a 90 a meta' gas. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 6 novembre 2007 - 14:54 Autore Share Inviato 6 novembre 2007 - 14:54 ti ringrazio emanue' la marma della pinasco l'ho presa ad imola da restaurolandia all'inizio mi ha sparato 180,00 poi mi son messo a piangere d'avanti alla signorina, tra l'altro simpaticissima e son riuscito ad ottenerla con 170,00 euri. comunque la vendono sul loro sito e puoi provare a contrattare magari dicendogli che ad imola ne hai gia presa un'altra con 170,00 euri. il loro sito e' http://www.restaurolandia.it. in tanto ti dico che forse mi sta passando la voglia di montarci il pinascone e ci monto solo l'espansione della pinasco giocando sugli anticipi e carburazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 6 novembre 2007 - 18:28 Autore Share Inviato 6 novembre 2007 - 18:28 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 novembre 2007 - 19:50 Share Inviato 7 novembre 2007 - 19:50 mi sta passando la voglia di montarci il pinascone E perche?!?!Non fare il fesso e procedi......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 7 novembre 2007 - 21:14 Autore Share Inviato 7 novembre 2007 - 21:14 Ora con un mio amico meccanico, stiamo lavorando sul cilindro originale per vedere di tirar furi qualche cavallo in piu' che mamma piaggio a pensato di tener a dormire, le sue idee sono tante e vista l'esperienza maturata nelle competizioni di go-kart sta pensando di montarci su qualche biella speciale di derivazione kart, strizzando l'occhio anche a travasi piano valvola e scarico. Emanue' in ogni caso il pinasco e' li che mi aspetta e ci lavoreremo sopra!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rugge#55 Inviato 8 novembre 2007 - 11:36 Share Inviato 8 novembre 2007 - 11:36 Tienici informati, quello sulle modifiche al cilindro 200 originale è un argomento che sta a cuore a molti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 8 novembre 2007 - 11:48 Share Inviato 8 novembre 2007 - 11:48 Scusate l'intrusione, ma montando il Pinascone plug & play l'anticipo accensione va spostato verso la tacca IT oppure va lasciato sulla tacca A? Grazie per la, eventuale, risposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 novembre 2007 - 11:55 Share Inviato 8 novembre 2007 - 11:55 A suo tempo l'ho dovuta ritardare se no batteva in testa ed anche adesso con imlavori sta su IT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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