santolo Inviato 11 settembre 2011 - 12:48 Share Inviato 11 settembre 2011 - 12:48 girando in rete ho trovato un solo ricambista che propone in vendita(gomma o sughero)la guarnizione tra scocca e serbatoio per vespa gs 150,ma stranamente nell'inserzione specifica solo il modello vs5:mah: <script src='http://img43.imageshack.us/shareable/?i=guarnizionesaebatoio.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript> la mia domanda e':ma e' prevista o no?e poi se e' vero cio' che dice nell'inserzione perche' la descrive solo per la vs5 e non per i modelli vs2-3.-4:-( aspettando i vostri chiarimenti vi saluto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea L. Inviato 16 settembre 2011 - 19:38 Share Inviato 16 settembre 2011 - 19:38 Ho fatto passare tutte le tavole degli esplosi ma non ho trovato alcun cenno alla guarnizione del serbatoio per alcun modello del GS 150. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santolo Inviato 16 settembre 2011 - 19:43 Autore Share Inviato 16 settembre 2011 - 19:43 Ho fatto passare tutte le tavole degli esplosi ma non ho trovato alcun cenno alla guarnizione del serbatoio per alcun modello del GS 150.grazie Andrea per l'interessamento,ho sollecitato largo ciospe in mp(ha restaurato due vs1 e una vs5)e mi ha confermato che per la gs 150 non ci va nessuna guarnizione tra scocca e serbatoio:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts