lillino Inviato 11 settembre 2011 - 14:09 Share Inviato 11 settembre 2011 - 14:09 ciao a tutti:ciao: ho una vespa 50 special del 1980 al quale il vecchio proprietario aveva smarrito il libretto. ora io posseggo solo la denuncia di smarrimento del libretto. vorrei sapere qual'è la prassi per rifare targa a 6 cifre è nuovo documento di circolazione e, se è possibile sapere quanto costa il tutto. grazie a coloro che mi aiuteranno.. lillo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 11 settembre 2011 - 14:15 Share Inviato 11 settembre 2011 - 14:15 dovrai andare a collaudo quindi la vespa dovrà avere il motore normale. la pratica per la targa ti costa circa 100€ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 settembre 2011 - 18:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 settembre 2011 - 18:04 ciao a tutti:ciao:ho una vespa 50 special del 1980 al quale il vecchio proprietario aveva smarrito il libretto. ora io posseggo solo la denuncia di smarrimento del libretto. vorrei sapere qual'è la prassi per rifare targa a 6 cifre è nuovo documento di circolazione e, se è possibile sapere quanto costa il tutto. grazie a coloro che mi aiuteranno.. lillo:ciao: Trovi tutto qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html Sperando che la denuncia sia in originale, altrimenti non te ne fai nulla! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts