oraziomax Inviato 11 settembre 2011 - 16:34 Share Inviato 11 settembre 2011 - 16:34 ciao a tutti e buona domenica a tutti . volevo chiedervi una cosa il mio motore appena restaurato quando e freddo e lo metto in moto fa un sacco di fumo poi caccia delle micro goccioline di olio nero dalla marmitta e normale ? questo e il video non fateci caso all suporto motore purtroppo non so saldare e lo dovuto fare in legno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa94 Inviato 11 settembre 2011 - 16:54 Share Inviato 11 settembre 2011 - 16:54 per il fumo e normale anche la mia lo fa per le goccioline forse sei un po grasso di carburazione ho miscela troppo grassa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oraziomax Inviato 11 settembre 2011 - 19:26 Autore Share Inviato 11 settembre 2011 - 19:26 ti spiego la confiogurazione del motore il motore e un dr 47 il carburatore e un 16/10 con ll getto del max 56 prima portava il 52 marmitta non e quella originale la marmitta e stata fatta rosolare nel fuoco per pulirla e miscela al 3% per il rodaggio . allora non mi devo procupare ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 12 settembre 2011 - 06:57 Share Inviato 12 settembre 2011 - 06:57 Se possibile cerchiamo di esprimerci in italiano..non dico perfetto ma per lo meno comprensibile e non a livelli di seconda elementare grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 12 settembre 2011 - 09:12 Share Inviato 12 settembre 2011 - 09:12 Non sembra avere particolari problemi...considera anche: - La marmitta nel banco prova viene montata al contrario - La marmitta è stata bruciata...per quanto tu possa pulirla all'interno rimangono sempre residui che verranno esplulsi in futuro con il normale funzionamento del motore. - Hai parlato di restauro, quindi, sicuramente hai utilizzato un po più olio del dovuto (avrai unto il cilindro prima di montarlo, avrai lubrificato i cuscinetti di banco e albero motore) che nelle prime accensioni viene bruciato ed esplulso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts