oraziomax Inviato 11 settembre 2011 - 16:34 Share Inviato 11 settembre 2011 - 16:34 ciao a tutti e buona domenica a tutti . volevo chiedervi una cosa il mio motore appena restaurato quando e freddo e lo metto in moto fa un sacco di fumo poi caccia delle micro goccioline di olio nero dalla marmitta e normale ? questo e il video non fateci caso all suporto motore purtroppo non so saldare e lo dovuto fare in legno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa94 Inviato 11 settembre 2011 - 16:54 Share Inviato 11 settembre 2011 - 16:54 per il fumo e normale anche la mia lo fa per le goccioline forse sei un po grasso di carburazione ho miscela troppo grassa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oraziomax Inviato 11 settembre 2011 - 19:26 Autore Share Inviato 11 settembre 2011 - 19:26 ti spiego la confiogurazione del motore il motore e un dr 47 il carburatore e un 16/10 con ll getto del max 56 prima portava il 52 marmitta non e quella originale la marmitta e stata fatta rosolare nel fuoco per pulirla e miscela al 3% per il rodaggio . allora non mi devo procupare ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 12 settembre 2011 - 06:57 Share Inviato 12 settembre 2011 - 06:57 Se possibile cerchiamo di esprimerci in italiano..non dico perfetto ma per lo meno comprensibile e non a livelli di seconda elementare grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 12 settembre 2011 - 09:12 Share Inviato 12 settembre 2011 - 09:12 Non sembra avere particolari problemi...considera anche: - La marmitta nel banco prova viene montata al contrario - La marmitta è stata bruciata...per quanto tu possa pulirla all'interno rimangono sempre residui che verranno esplulsi in futuro con il normale funzionamento del motore. - Hai parlato di restauro, quindi, sicuramente hai utilizzato un po più olio del dovuto (avrai unto il cilindro prima di montarlo, avrai lubrificato i cuscinetti di banco e albero motore) che nelle prime accensioni viene bruciato ed esplulso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.