andrea34 Inviato 11 settembre 2011 - 17:12 Share Inviato 11 settembre 2011 - 17:12 ciao a tutti,da oggi ho un problema con l accensione della mia 150 super,(premetto che ho messo le mani al carburatore per eliminare una perdita dalla vite del coperchio filtrino),praticamente nn parte subito come prima,anche se aveva una piccola perdita,ma con aria e ccellerando partecome fosse ingolfata,cioè si accende soffocata e diminuendo e aumentando il gas inizzia ad andare bene,poi nn sembra abbia problemi andando,anche se mi sembra un po piu legata di prima,poi quando la spengo e vado ad riaccenderla,stessa storia,parte tende a spegnersi,poi con altri 2 3 tentativi parte,secondo voi cosa potrebbe essere,ripeto,prima nn aveva problemi nel accensione,aparte il fatto che perdendo un po di miscela servivano quei 3 o 4 tentativi,ma normale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 11 settembre 2011 - 17:54 Share Inviato 11 settembre 2011 - 17:54 Potrebbe anche essere una questione di usura del gt. Quanti km ha? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea34 Inviato 11 settembre 2011 - 18:09 Autore Share Inviato 11 settembre 2011 - 18:09 ma,nn saprei,il motore ha 1500 km,i getti sono stati puliti,quello che nn capisco è che quando perdeva dalla vite del filtrino comunque si accendeva bene,nn borbottando 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 11 settembre 2011 - 18:38 MODERATOR Share Inviato 11 settembre 2011 - 18:38 ma,nn saprei,il motore ha 1500 km,i getti sono stati puliti,quello che nn capisco è che quando perdeva dalla vite del filtrino comunque si accendeva bene,nn borbottando Hai cambiato il tappo a spillo del carburatore? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea34 Inviato 11 settembre 2011 - 18:55 Autore Share Inviato 11 settembre 2011 - 18:55 si,cambiato un mese fa,da un mio amico,ha detto che montava quello per la benzina normale nn verde:-(,nn ricordo se era rosso e abbiamo messo nero o viceversa,potrebbe essere che lavori male,bo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea34 Inviato 11 settembre 2011 - 18:58 Autore Share Inviato 11 settembre 2011 - 18:58 io ho pensato che magari avendo eliminato la perdita sia un po cambiata la carburazione,e agire sulla vite dietro al carburatore,ma nn avendo tanta pretica nn so se puo essere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea34 Inviato 12 settembre 2011 - 16:55 Autore Share Inviato 12 settembre 2011 - 16:55 tutto ok,stamattina la vespa è partita al primo colpo,nn so perche,ho dato un occhiata al carburatore l ho chiuso ed ho messo il tappo alla vite carburazione,ora si accende bene,nn so cosa è sucesso,ma l importante che ora vada bene:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts