scudo Inviato 11 settembre 2011 - 21:18 Share Inviato 11 settembre 2011 - 21:18 ciao a tutti,come da titolo devo sostituire l'ingranaggio rinvio del mio px.....qualcuno puo' dirmi come si fa?magari con foto cosi capisco meglio?grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 11 settembre 2011 - 21:36 MODERATOR Share Inviato 11 settembre 2011 - 21:36 ciao a tutti,come da titolo devo sostituire l'ingranaggio rinvio del mio px.....qualcuno puo' dirmi come si fa?magari con foto cosi capisco meglio?grazie Per quello di rinvio del cavo, basta svitare la vitina che tiene la fune del contachilometrii posta sulla forcella, sfilare tutto, togliere il gommino e sfilare l'ingranaggio. Per l'altro va tolto il tamburo ateriore. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scudo Inviato 11 settembre 2011 - 22:11 Autore Share Inviato 11 settembre 2011 - 22:11 grazie echospro,l'ingranaggio e' quelloin testa a cavo....quindi levo vite sulla piastrina che tiene cavo contakm,immagino ci sia da sfilare ilgommino e...per l'ingranaggio?smonto tamburo e lo spingo fuori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 12 settembre 2011 - 06:47 MODERATOR Share Inviato 12 settembre 2011 - 06:47 Per quello in testa al cavo basta sfilarlo con una pinzetta se rammento bene, la corona invece è fissata al tamburo. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 12 settembre 2011 - 10:29 Share Inviato 12 settembre 2011 - 10:29 Per quello in testa al cavo basta sfilarlo con una pinzetta se rammento bene, la corona invece è fissata al tamburo. Gg Credo però che il problema sia sull'ingranaggio di plastica... quello di ferro non credo si rovini così facilmente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 settembre 2011 - 11:13 Share Inviato 12 settembre 2011 - 11:13 grazie echospro,l'ingranaggio e' quelloin testa a cavo....quindi levo vite sulla piastrina che tiene cavo contakm,immagino ci sia da sfilare ilgommino e...per l'ingranaggio?smonto tamburo e lo spingo fuori? Non c'e' bisogno di smontare il tamburo,anzi,facendolo ruotare in avanti,ti buttera' fuori il rinvio.Per rimontare il nuovo rinvio,ti bastera' ruotare il tamburo al contrario e vedrai che se lo...risucchiera' dentro.Inoltre,ricordati di togliere il rinvio ogni volta che ti tocchera' smontare il tamburo,altrimenti lo rovinerai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scudo Inviato 12 settembre 2011 - 18:54 Autore Share Inviato 12 settembre 2011 - 18:54 oggi pomeriggio ho fatto tutto,grazie ai vostri consigli,e' stato davvero molto semplice..domani provero' bene e,mi auguro che non si fermi a 80 km orari come prima....chissa...magari il cavo,il rinvio....riuscivo a rare i 100 solo al mattino,il resto del giorno...solo 80!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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