Gabriele82 Inviato 21 novembre 2011 - 22:25 Share Inviato 21 novembre 2011 - 22:25 E che aspetti? Eh chi lo sa... diciamo che le conosci bene... Mettiamo in evidenza questo "complimento"... Eh sì... al momento sono a 2100€ di spese, quindi ci sto proprio dando dentro di brutto col conto Però ne vale la pena, ne sono stra-convinto! A breve spero di finirla, sicuramente entro fine anno. E sia per 3.50 10"... però ti sfido a trovare in stile "Bridgestone Molas series"... Sganassoni di Chuck? No problem, ho Mr. T dalla mia parte! Sì, ma sono troppo stradali. Se dovessi andare di "stradali"... ci sono le Heidenau K61 che mi ispirano tantissimo: Le definirei gomme obese, altro che ciccione! Altrimenti, la Heidenau fa anche le K58 (disponibili anche M+S per neve), di tipo invernale... ispirano! Altre alternative della Heidenau... le K47 (sembrano "da pioggia"): o le K38, ma troppo simil S-83 e SC30: Qual'è la meglio secondo voi? Per il resto... domani, visto che usciamo un'ora prima, passo dal centro Mail Boxes Exc così sento come devo fare per spedire questo pacco di ricambi allo zio tramite la UPS, e mi informo per i costi di spedizione del motore, sempre tramite UPS. Vediamo quanto mi sparano... Lore Chuck Norris VS Mr. T =10 a 1 per Chuck.. scolta non si vedono gli allegati, che hai fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 21 novembre 2011 - 22:34 MODERATOR Share Inviato 21 novembre 2011 - 22:34 Secondo me devi mettere il contakm che ti ho passato su fb. :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 22 novembre 2011 - 13:46 Autore Share Inviato 22 novembre 2011 - 13:46 Chuck Norris VS Mr. T =10 a 1 per Chuck.. I pity the fool! scolta non si vedono gli allegati, che hai fatto? Un si vede tutto regolare? Secondo me devi mettere il contakm che ti ho passato su fb. :risata: L'idea non è male... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 22 novembre 2011 - 15:56 Share Inviato 22 novembre 2011 - 15:56 ic erchi tubeless da 2.10 ci sono. comprateli e fate misapere ah. solo per dire: il fatto che i cerchi 2,50x10 siano dissassati non te ne accorgi proprio.....almeno io..... Rim SIP tubeless for Vespa | SIP-Scootershop.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 6 gennaio 2012 - 22:05 Autore Share Inviato 6 gennaio 2012 - 22:05 Anno nuovo, aggiornamento nuovo. A oggi, giorno dell'Epifania, manca ancora molto. E' rimasto da: 1) Montare il regolatore di tensione con i relativi cavi per la ricarica della batteria, da prendere dalla Star. 2) Procurarsi una batteria 12V-12Ah, e montarla nella sede smontata dalla Star. 3) Montare il devio frecce ScootRS con Hazard preso dalla Star. 4) Verniciare di nero opaco, montare (con lampadina corretta a 12V) e allacciare all'impianto elettrico il paraspruzzi utah. 5) Praticare il foro per la spia dell'olio. 6) Montare il serbatoio completo, benzina e olio. 7) Far trasferire 3 pneumatici tipo "classico" (S83 e Vee Rubber) sui tubeless SIP. 8 ) Verniciare il tamburo anteriore e il braccio oscillante nero opaco, con la sostituzione delle ganasce. Pensavo, tramite stencils, di scrivere "Pessimo Elemento", a richiamo del nome di Baracus "P.E. Baracus". 9) Montare la sospensione anteriore Carbone (la posteriore è già montata... grazie Mirko&Vespizza!). 10) Verniciatura copribiscotto e cresta parafango di nero opaco. 11) Forare la Vespa, per montare lo spoiler utah (con luci da allacciare), il portaoggetti T5 sul bauletto e il foro sulla pedana per far passare il cavo dell'aria delle trombe. 12) Montare il cavalletto laterale nero Buzzetti, e la staffa per le trombe elettropneumatiche. 13) Montare le manopole nuove, il cavo frizione nuovo e le leve regolabili SIP nuove. 14) Montare il contagiri Koso. 15) Montare e allacciare con un suo pulsante a parte il faro supplementare che avrò a breve. 16) Montare il portapacchi posteriore nero della Fabbri che avrò a breve. 17) Mettere gli adesivi UTAH che (forse) mi manda un certo Afry 19... Al motore manca poco oramai. Lore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 6 gennaio 2012 - 22:09 MODERATOR Share Inviato 6 gennaio 2012 - 22:09 dai che manca poco.... x gli adesivi, appena so qualcosa / li ho in mano, te li mando / me li attacco al casco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 7 gennaio 2012 - 12:13 MODERATOR Share Inviato 7 gennaio 2012 - 12:13 a proposito, il freno a disco non lo metti??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 7 gennaio 2012 - 12:15 Share Inviato 7 gennaio 2012 - 12:15 Ci voglin du fotazze! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 7 gennaio 2012 - 12:21 MODERATOR Share Inviato 7 gennaio 2012 - 12:21 Anno nuovo, aggiornamento nuovo.A oggi, giorno dell'Epifania, manca ancora molto. E' rimasto da: 1) Montare il regolatore di tensione con i relativi cavi per la ricarica della batteria, da prendere dalla Star. 2) Procurarsi una batteria 12V-12Ah, e montarla nella sede smontata dalla Star. 3) Montare il devio frecce ScootRS con Hazard preso dalla Star. 4) Verniciare di nero opaco, montare (con lampadina corretta a 12V) e allacciare all'impianto elettrico il paraspruzzi utah. 5) Praticare il foro per la spia dell'olio. 6) Montare il serbatoio completo, benzina e olio. 7) Far trasferire 3 pneumatici tipo "classico" (S83 e Vee Rubber) sui tubeless SIP. 8 ) Verniciare il tamburo anteriore e il braccio oscillante nero opaco, con la sostituzione delle ganasce. Pensavo, tramite stencils, di scrivere "Pessimo Elemento", a richiamo del nome di Baracus "P.E. Baracus". 9) Montare la sospensione anteriore Carbone (la posteriore è già montata... grazie Mirko&Vespizza!). 10) Verniciatura copribiscotto e cresta parafango di nero opaco. 11) Forare la Vespa, per montare lo spoiler utah (con luci da allacciare), il portaoggetti T5 sul bauletto e il foro sulla pedana per far passare il cavo dell'aria delle trombe. 12) Montare il cavalletto laterale nero Buzzetti, e la staffa per le trombe elettropneumatiche. 13) Montare le manopole nuove, il cavo frizione nuovo e le leve regolabili SIP nuove. 14) Montare il contagiri Koso. 15) Montare e allacciare con un suo pulsante a parte il faro supplementare che avrò a breve. 16) Montare il portapacchi posteriore nero della Fabbri che avrò a breve. 17) Mettere gli adesivi UTAH che (forse) mi manda un certo Afry 19... Al motore manca poco oramai. Lore bene anche a quella cosa che sai tu manca poco :rulez: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 7 gennaio 2012 - 13:04 Autore Share Inviato 7 gennaio 2012 - 13:04 a proposito, il freno a disco non lo metti??? Il freno a disco lo metterò quando rivernicio la pedana e rivernicio altre parti rosse, tra cui manubrio e coprimanubrio. dai che manca poco.... x gli adesivi, appena so qualcosa / li ho in mano, te li mando / me li attacco al casco... Perfetto! Ci voglin du fotazze! Va bene, ce le fò... bene anche a quella cosa che sai tu manca poco :rulez: Yeah! Sarà la prima Vespa a avere quella... cosa personale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 gennaio 2012 - 13:12 Share Inviato 7 gennaio 2012 - 13:12 Lore ma non avevi gli ammo Sip tu o ricordo male? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 7 gennaio 2012 - 20:31 Autore Share Inviato 7 gennaio 2012 - 20:31 Lore ma non avevi gli ammo Sip tu o ricordo male? No. Non li ho presi perchè ci sono stati molti casi di incidenti causati da sospensioni esplose. A questo punto, se devo spendere 130€ vado di Bitubo a gas. Per ora ho messo i Carbone... quando saranno esauriti (o monto il FD) metto dei bitubo apposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 7 gennaio 2012 - 20:49 Autore Share Inviato 7 gennaio 2012 - 20:49 In compenso, ho fatto diversi lavoretti oggi con mi pà. S'è montato il contagiri koso, creando la struttura; ho pulito tutto il vano serbatoio, il vano motore e le impronte delle guarnizioni sulla carrozzeria, con annese colature di benzina; provato, con le varie finiture (tagli, limature, ecc) in modo da montarlo bello aderente come se vi fosse nato sopra... rimane giusto da verniciarlo. Ho smontato e rimosso il serbatoio no mix. Sotto ho trovato una sorpresa che speravo di non trovare... niente paratia (chiedo l'iscrizione al club di ciccio perry), un cavo mangucchiato (?) e paglia (???). Maledetto ex proprietario! L'ha restaurata con un topo dentro?!? Per le foto.. il cell me le carica solo su facebook (non c'è un caricamento adatto a Android); finchè non avrò modo di prendere il pc nuovo, o qualcuno fa il caricamento per me o vi dovete fidare sulla parola... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 7 gennaio 2012 - 20:53 MODERATOR Share Inviato 7 gennaio 2012 - 20:53 Io non mi fido... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 7 gennaio 2012 - 21:03 Autore Share Inviato 7 gennaio 2012 - 21:03 Io non mi fido... I casi son tre: - o ti registri a faccia libro (la meno sensata); - o mi compri un pc nuovo o seminuovo (ne dubito); - o domani vieni a vederLE di persona. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 7 gennaio 2012 - 21:20 MODERATOR Share Inviato 7 gennaio 2012 - 21:20 Per le foto.. il cell me le carica solo su facebook (non c'è un caricamento adatto a Android); finchè non avrò modo di prendere il pc nuovo, o qualcuno fa il caricamento per me o vi dovete fidare sulla parola... eccole qua le foto... 1) Isolamento plastico interno fra il tubo delle marce e il deviofrecce. 2) Supporto contagiri con coprimanubrio con foro della LML. 3) Staffa contagiri Koso. 4) Contagiri montato. Vista "on board"... settabile nella rotazione e nella vicinanza o meno allo specchietto del contagiri. 5) Staffa vista dall'alto 6) Paraspruzzi Utah, montato in prova. Ha avuto non poche modifiche da parte di mio padre... intagli e limature! Ora resta da verniciarlo nero opaco e cambiare la lampadina con una 12v. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 7 gennaio 2012 - 21:35 Autore Share Inviato 7 gennaio 2012 - 21:35 eccole qua le foto... [...] Grazie mille Andrea. Ti devo un favore... due se riesci a procurarmi gli sticker utah. I debiti si accumulano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattex93 Inviato 7 gennaio 2012 - 23:00 Share Inviato 7 gennaio 2012 - 23:00 Salute Lore mi riconosci?? Buon Lavoro con il px stai a buon punto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 8 gennaio 2012 - 09:14 Share Inviato 8 gennaio 2012 - 09:14 Allora si ricomincia ... io avrei messo il contagiri dalla parte interna del manubrio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 8 gennaio 2012 - 10:02 Share Inviato 8 gennaio 2012 - 10:02 No. Non li ho presi perchè ci sono stati molti casi di incidenti causati da sospensioni esplose. A questo punto, se devo spendere 130€ vado di Bitubo a gas.Per ora ho messo i Carbone... quando saranno esauriti (o monto il FD) metto dei bitubo apposta. incidenti causati da ammortizzatori SIP esplosi? dove lo hai letto? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 8 gennaio 2012 - 11:22 Autore Share Inviato 8 gennaio 2012 - 11:22 Salute Lore mi riconosci?? Buon Lavoro con il px stai a buon punto Certo che ti riconosco. Grazie mille Allora si ricomincia ... io avrei messo il contagiri dalla parte interna del manubrio. Certo che si ricomincia... Era una cosa fattibile, ma poi non mi sarebbe risultato di facile lettura se non distraendomi dalla strada. In questo modo, invece, vedo il contagiri senza distrazioni. incidenti causati da ammortizzatori SIP esplosi?dove lo hai letto? grazie L'avevo letto sul forum della Sip, grazie a un link che mi aveva dato xmodels. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 gennaio 2012 - 14:43 Share Inviato 8 gennaio 2012 - 14:43 meglio all'esterno, nella malaugurata ipotesi di una ginocchiata..:noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 8 gennaio 2012 - 15:01 Autore Share Inviato 8 gennaio 2012 - 15:01 meglio all'esterno, nella malaugurata ipotesi di una ginocchiata..:noncisiamo: Concordo, visto che poi io non sono propriamente una mezza tacca e sto comodo e preciso solo nella PX; difatti nella Bajaj di Marben, praticamente una SV col bauletto, dovevo stare coi ginocchi all'esterno... nelle PK insomma insomma, ma nelle special e 50ini precedenti non ne parliamo... Quindi meglio all'esterno. Piuttosto, Trivette... ti gusta come sta venendo fuori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 gennaio 2012 - 23:40 Share Inviato 8 gennaio 2012 - 23:40 magari mettessi due foto diciamo un pelino più comprensibili..un giudizio te lo do volentieri.. per adesso un gran bordello... ma il coprimanubrio lo devi vernciare, vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 9 gennaio 2012 - 14:46 Autore Share Inviato 9 gennaio 2012 - 14:46 magari mettessi due foto diciamo un pelino più comprensibili.. un giudizio te lo do volentieri..per adesso un gran bordello... Cos'è che non capisci??? ma il coprimanubrio lo devi vernciare, vero? Certo. Nero opaco, al momento non ho il suo rosso. Lore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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