Qarlo Inviato 18 agosto 2012 - 21:44 MODERATOR Share Inviato 18 agosto 2012 - 21:44 Santi Numi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 18 agosto 2012 - 22:57 Share Inviato 18 agosto 2012 - 22:57 Spettacolo! devo rivederla dal vivo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 19 agosto 2012 - 02:55 Share Inviato 19 agosto 2012 - 02:55 Io l'ho sempre detto che il problema principale di questa Vespa è il proprietario... PS: ma almeno le casse funzionano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 19 agosto 2012 - 09:06 Autore Share Inviato 19 agosto 2012 - 09:06 Ammazza quant'è coatta!!! Have fun with your Vespa!!! Yes, Sir! Beh, le strisce blu vivacizzano e "rinfrescano". Sicuramente... Quelle gialle a mio giudizio appesantiscono la cromìa. Decisione del Ferro, il progetto iniziale le voleva sull'InsettoScoppiettante... e penso di rimuoverle, perché alla fine sono stese male. Santi Numi.... Parla quello con la Cosa... Spettacolo! devo rivederla dal vivo! Io l'ho sempre detto che il problema principale di questa Vespa è il proprietario... Vero, vero... ma che ci vuoi fare... PS: ma almeno le casse funzionano? Giudica tu: http://www.youtube.com/watch?v=9FPqeMJjZIc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 19 agosto 2012 - 09:28 Share Inviato 19 agosto 2012 - 09:28 (modificato) Il problema della Vespa è LA CROCE PISANAAAA!!:mrgreen: A parte gli scherzi,molto bella Lore,se tutto va come dico io e riesco a passare in 5a a settembre(e sarebbe l'ora) dovrei portare Alex a Pisa dal ragazzo di mia cugina e la rifaccio tutta rossa!! per ilo motore ho preso giusto ieri l'altro un bel 177 Polini con travasi saldati pronto per essere spinto al limite delle mie conoscenze ma sarà un progetto a lungo termine data la penuria continua di soldi. E mi hai fatto venire un'idea,al posto dei paracolpi in gomma che volevo mettere sui polmoni e sul parafango metterò una bella striscia tipo livrea Martini Racing!!!! volevo farla con il cavallino sul davanti e il 5 di Alonso sul lato ma forse opterò per il 4 di Bettega e Toivonen al momento dei rispettivi incidenti(sperando che mi vada meglio magari) e lo stemma Lancia in alto sul nasello. Maaa una cosa:quel portapacchi con quella forma? Modificato 19 agosto 2012 - 09:30 da Case93 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 19 agosto 2012 - 12:02 Share Inviato 19 agosto 2012 - 12:02 Complimenti, sopratutto per la playlist, una più bella dell'altra! E' amplificato? Se si, l'uscita da 3.5mm l'hai presa dall'amplificatore o...? L'hai fatto tu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 19 agosto 2012 - 12:32 Autore Share Inviato 19 agosto 2012 - 12:32 Il problema della Vespa è LA CROCE PISANAAAA!!:mrgreen: A parte gli scherzi,molto bella Lore,se tutto va come dico io e riesco a passare in 5a a settembre(e sarebbe l'ora) dovrei portare Alex a Pisa dal ragazzo di mia cugina e la rifaccio tutta rossa!! per ilo motore ho preso giusto ieri l'altro un bel 177 Polini con travasi saldati pronto per essere spinto al limite delle mie conoscenze ma sarà un progetto a lungo termine data la penuria continua di soldi.E mi hai fatto venire un'idea,al posto dei paracolpi in gomma che volevo mettere sui polmoni e sul parafango metterò una bella striscia tipo livrea Martini Racing!!!! volevo farla con il cavallino sul davanti e il 5 di Alonso sul lato ma forse opterò per il 4 di Bettega e Toivonen al momento dei rispettivi incidenti(sperando che mi vada meglio magari) e lo stemma Lancia in alto sul nasello. Se ce la fai sarebbe davvero un bel progetto... Stile Lancia ECV? Maaa una cosa:quel portapacchi con quella forma? Porta borse rigide. Complimenti, sopratutto per la playlist, una più bella dell'altra! Thanks! E' amplificato? Sì. Tramite un Clarion, di cui ora però non ricordo la potenza. Se si, l'uscita da 3.5mm l'hai presa dall'amplificatore o...? Se non erro, presa dall'amplificatore. L'hai fatto tu? No, come c'è scritto sul titolo "by Videocar", che è un'azienda trentennale delle mie parti. Comunque mi sa che Qarlo ha ragione... sta diventando pesante e sta perdendo ogni filo logico, diventando solo "un ammasso di argomenti"... mi sa che inizierò l'alleggerimento... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 agosto 2012 - 15:40 ADMIN Administrators Share Inviato 19 agosto 2012 - 15:40 Beh, le strisce blu vivacizzano e "rinfrescano". Quelle gialle a mio giudizio appesantiscono la cromìa. Tu dici? A me blu e rosso non e' mai piaciuto, mi danno segno di disarmonia!!! Invece giallo rosso e arancio assieme sono cosi' solari! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 19 agosto 2012 - 16:01 Share Inviato 19 agosto 2012 - 16:01 Comunque mi sa che Qarlo ha ragione... sta diventando pesante e sta perdendo ogni filo logico, diventando solo "un ammasso di argomenti"... mi sa che inizierò l'alleggerimento... Piu che di argomenti,mi sembra un'ammasso di ferraglia:risata::risata:,prendi il flessibile e alleggerisci!Ogni riferimento a persone o a fatti realmente accaduti è puramente casuale...Ti aspetto per il raduno di settembre! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 19 agosto 2012 - 16:46 Autore Share Inviato 19 agosto 2012 - 16:46 Piu che di argomenti,mi sembra un'ammasso di ferraglia:risata::risata:,prendi il flessibile e alleggerisci!Ogni riferimento a persone o a fatti realmente accaduti è puramente casuale... Ti aspetto per il raduno di settembre! Se i miei mi mandano, più che volentieri! Comunque, ora il PE non ha più nemmeno un adesivo. Con tutti i suoi graffi, ruggine, buchi e antirombo all'aria aperta, a vista di tutto e tutti. Sono rimasti solo la targhetta metallica "Baracus", il furgone dell'A-Team e il faccione di P.E. Baracus. Stop. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 19 agosto 2012 - 17:25 MODERATOR Share Inviato 19 agosto 2012 - 17:25 Tu dici? A me blu e rosso non e' mai piaciuto, mi danno segno di disarmonia!!! Invece giallo rosso e arancio assieme sono cosi' solari! Vero, ma così "spezzano" un po'. Anzi, "spezzavano", visto che ora non c'è più nulla... A Lorè, mò quasi quasi la chiamo "Camaleonte": stai sempre a cambiarla d'aspetto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 19 agosto 2012 - 17:43 Autore Share Inviato 19 agosto 2012 - 17:43 Vero, ma così "spezzano" un po'.Anzi, "spezzavano", visto che ora non c'è più nulla... A Lorè, mò quasi quasi la chiamo "Camaleonte": stai sempre a cambiarla d'aspetto!!! Perché, semplicemente, non ho ancora trovato il giusto aspetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 19 agosto 2012 - 17:52 MODERATOR Share Inviato 19 agosto 2012 - 17:52 Il "giusto aspetto" è lasciarla intonsa, come Mamma Piaggio l'ha fatta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 19 agosto 2012 - 18:08 Share Inviato 19 agosto 2012 - 18:08 Se ce la fai sarebbe davvero un bel progetto... Stile Lancia ECV? Precisamente!!!! io adoro il colore rosso e le Lancia e verrebbe uno spettacolo!,l'esemplare di ECV ricostruito da Volta è stato soprannominato da Biasion ''l'ordigno'',vorrei fare una cosa simile su una Vespa ma senza i materiali compositi,il motore Triflux,la carrozzeria a tralicci e le altre mille innovazioni...e senza i 600CV(oppure si:twisted: duretta è!) Comunque voto a favore di togliere qualcosa,è bella ma è un pò ''carica'',a parte che si ti stufa basta togliere un adesivo e via su un'altro,quindi bè l'aggiornamento è continuo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts