PXneve Inviato Settembre 12, 2011 Inviato Settembre 12, 2011 Ciao ragazzi, ho un problema alle marce del mio px. spesso, passando dalla prima alla seconda o scalando dalla terza mi entra il folle. Come posso risolvere il problema? ancora una questione. Un mio amico sta rimettendo in strada la sua 125 ts, e deve trovare delle nuove tasche laterali. Sono compatibili quelle della Rally? grazie Giuseppe 0 Cita
Balzy Inviato Settembre 12, 2011 Inviato Settembre 12, 2011 Può essere la crociera da sostituire... 0 Cita
MimminoAlbe Inviato Settembre 12, 2011 Inviato Settembre 12, 2011 credo dipenda dal fatto che la crocera sia usurata in corrispondenza dell'innesto 2marcia...finchè non è insostenibile la situazione potresti continuare a viaggiare perchè se apri per cambiare la crocera devi cambiare tante altre cose.... le pance laterali del rally non mi pare siano le stesse del ts... 0 Cita
gluglu Inviato Settembre 12, 2011 Inviato Settembre 12, 2011 Quanti km hai? Hai fatto dei lavori di manutenzione di recente? 0 Cita
Calabrone Inviato Settembre 12, 2011 Inviato Settembre 12, 2011 credo dipenda dal fatto che la crocera sia usurata in corrispondenza dell'innesto 2marcia...finchè non è insostenibile la situazione potresti continuare a viaggiare perchè se apri per cambiare la crocera devi cambiare tante altre cose.... le pance laterali del rally non mi pare siano le stesse del ts... Sono le uniche intercambiabili :mavieni: 0 Cita
zantoine83 Inviato Settembre 12, 2011 Inviato Settembre 12, 2011 se le marce non "saltano" quando sono entrate, ad esempio se in salita o quando prendi la coppia ti sfolla, al 90% è la crocera altrimenti potrebbe essere il selettore. se invece il tuo problema è solo beccare la marcia giusta durante la cambiata può essere un problema di regolazione dei cavi! 0 Cita
PXneve Inviato Settembre 12, 2011 Autore Inviato Settembre 12, 2011 Quanti km hai? Hai fatto dei lavori di manutenzione di recente? la vespa ha circa 20 mila km, e di recente ho fatto lavori all'impianto elettrico e un bell'ingrassaggio generale.... Se fossero i cavi come dovrei regolarli? 0 Cita
zantoine83 Inviato Settembre 12, 2011 Inviato Settembre 12, 2011 Prova a tirare un po' i registri fin quando la manopola non si riduce il gioco della manopola... 0 Cita
MimminoAlbe Inviato Settembre 13, 2011 Inviato Settembre 13, 2011 Sono le uniche intercambiabili :mavieni: chiedo venia per l'errore e ho imparato un'altra cosa....a occhio mi sembravano più strette quelle del ts, da qui la mia frase. grazie della precisazione:Ave_2: 0 Cita
Recommended Posts