PXneve Inviato 12 settembre 2011 - 14:46 Share Inviato 12 settembre 2011 - 14:46 Ciao ragazzi, ho un problema alle marce del mio px. spesso, passando dalla prima alla seconda o scalando dalla terza mi entra il folle. Come posso risolvere il problema? ancora una questione. Un mio amico sta rimettendo in strada la sua 125 ts, e deve trovare delle nuove tasche laterali. Sono compatibili quelle della Rally? grazie Giuseppe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 12 settembre 2011 - 15:36 Share Inviato 12 settembre 2011 - 15:36 Può essere la crociera da sostituire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 12 settembre 2011 - 15:51 Share Inviato 12 settembre 2011 - 15:51 credo dipenda dal fatto che la crocera sia usurata in corrispondenza dell'innesto 2marcia...finchè non è insostenibile la situazione potresti continuare a viaggiare perchè se apri per cambiare la crocera devi cambiare tante altre cose.... le pance laterali del rally non mi pare siano le stesse del ts... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 12 settembre 2011 - 19:02 Share Inviato 12 settembre 2011 - 19:02 Quanti km hai? Hai fatto dei lavori di manutenzione di recente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 settembre 2011 - 19:12 Share Inviato 12 settembre 2011 - 19:12 credo dipenda dal fatto che la crocera sia usurata in corrispondenza dell'innesto 2marcia...finchè non è insostenibile la situazione potresti continuare a viaggiare perchè se apri per cambiare la crocera devi cambiare tante altre cose.... le pance laterali del rally non mi pare siano le stesse del ts... Sono le uniche intercambiabili :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 12 settembre 2011 - 20:01 Share Inviato 12 settembre 2011 - 20:01 se le marce non "saltano" quando sono entrate, ad esempio se in salita o quando prendi la coppia ti sfolla, al 90% è la crocera altrimenti potrebbe essere il selettore. se invece il tuo problema è solo beccare la marcia giusta durante la cambiata può essere un problema di regolazione dei cavi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PXneve Inviato 12 settembre 2011 - 21:04 Autore Share Inviato 12 settembre 2011 - 21:04 Quanti km hai? Hai fatto dei lavori di manutenzione di recente? la vespa ha circa 20 mila km, e di recente ho fatto lavori all'impianto elettrico e un bell'ingrassaggio generale.... Se fossero i cavi come dovrei regolarli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 12 settembre 2011 - 21:10 Share Inviato 12 settembre 2011 - 21:10 Prova a tirare un po' i registri fin quando la manopola non si riduce il gioco della manopola... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 13 settembre 2011 - 09:15 Share Inviato 13 settembre 2011 - 09:15 Sono le uniche intercambiabili :mavieni: chiedo venia per l'errore e ho imparato un'altra cosa....a occhio mi sembravano più strette quelle del ts, da qui la mia frase. grazie della precisazione:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts