Vai al contenuto

quale gruppo montare?

skill
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.purtroppo il mio px 150 quando vado in 2 ha il fiato un po' corto,e vorrei cambiare gruppo termico per dargli qualcosina in piu' senza stravolgimenti....il piu' adatto...grazie!!!:Ave_2::Ave_2::ciao::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr 177, se vuoi montare senza modificare niente e mantenere un'affidabilità pari all'originale. Dai comunque un'occhiata qui

http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/35888-tutorial-per-la-scelta-di-un-175-per-large.html

se ancora non dovesse bastare questa già ampia e valida discussione, utilizza il tasto cerca, ci sono tantissimi altri post

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.purtroppo il mio px 150 quando vado in 2 ha il fiato un po' corto,e vorrei cambiare gruppo termico per dargli qualcosina in piu' senza stravolgimenti....il piu' adatto...grazie!!!:Ave_2::Ave_2::ciao::ok:

Polini.....

Miglior rapporto qualità prezzo prestazioni, se poi va troppo basta accelerare un po' di meno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi solo un po' di più?? vabbè se vuoi una ricetta sfiziosa ed economica, motore pimpante e affidabile?? cilindro DR con testa polini, albero anticipato (mazzucchelli o mec eur), getti del carburatore adeguati anticipo un pelo ritardato, diciamo di un grado (li poi vedi tu)..

spendi "poco" hai un motore più coppioso e che allunga decentemente affidabile quanto l'originale. o più rapido ed economico un cilindro 150 LML (che ha 5 travasi) essendo nuovo sarà sicuramente meno fiacco dell'originale, ma ochhio che di 150 indiani ce ne sono in giro di orribili..

Link al commento
Condividi su altri siti