skill Inviato 12 settembre 2011 - 14:52 Share Inviato 12 settembre 2011 - 14:52 ciao a tutti.purtroppo il mio px 150 quando vado in 2 ha il fiato un po' corto,e vorrei cambiare gruppo termico per dargli qualcosina in piu' senza stravolgimenti....il piu' adatto...grazie!!!:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 14 settembre 2011 - 11:43 Share Inviato 14 settembre 2011 - 11:43 Dr 177, se vuoi montare senza modificare niente e mantenere un'affidabilità pari all'originale. Dai comunque un'occhiata qui http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/35888-tutorial-per-la-scelta-di-un-175-per-large.html se ancora non dovesse bastare questa già ampia e valida discussione, utilizza il tasto cerca, ci sono tantissimi altri post 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 14 settembre 2011 - 16:53 Share Inviato 14 settembre 2011 - 16:53 ciao a tutti.purtroppo il mio px 150 quando vado in 2 ha il fiato un po' corto,e vorrei cambiare gruppo termico per dargli qualcosina in piu' senza stravolgimenti....il piu' adatto...grazie!!!:Ave_2: Polini..... Miglior rapporto qualità prezzo prestazioni, se poi va troppo basta accelerare un po' di meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 14 settembre 2011 - 17:09 Share Inviato 14 settembre 2011 - 17:09 E di un pinasco in ghisa? Anche quello ha un buon prezzo e non va poi così forte montato p&p. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TarroPX Inviato 14 settembre 2011 - 17:30 Share Inviato 14 settembre 2011 - 17:30 vuoi solo un po' di più?? vabbè se vuoi una ricetta sfiziosa ed economica, motore pimpante e affidabile?? cilindro DR con testa polini, albero anticipato (mazzucchelli o mec eur), getti del carburatore adeguati anticipo un pelo ritardato, diciamo di un grado (li poi vedi tu).. spendi "poco" hai un motore più coppioso e che allunga decentemente affidabile quanto l'originale. o più rapido ed economico un cilindro 150 LML (che ha 5 travasi) essendo nuovo sarà sicuramente meno fiacco dell'originale, ma ochhio che di 150 indiani ce ne sono in giro di orribili.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 14 settembre 2011 - 22:53 Share Inviato 14 settembre 2011 - 22:53 Polini.....Miglior rapporto qualità prezzo prestazioni, se poi va troppo basta accelerare un po' di meno quotone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vosslerbern Inviato 14 settembre 2011 - 23:57 Share Inviato 14 settembre 2011 - 23:57 Edit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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