Vai al contenuto

moto morini excalibur

mugen_stumpo
 Share

Recommended Posts

a breve vado a vedere un moto morini excalibur 350 dell'86...

la moto è molto bella (customizzata) ma il proprietario dice che per il prolungato fermo del mezzo, il motore risulta bloccato...

secondo voi quanto è difficile mettere le mani in questo tipo di motori? ho esperienza solo con le vespe...

so che è praticamente impossibile, ma qualcuno sa per caso cosa posso guardare lì per lì per rendermi conto dell'effettivo stato del motore...

grazie:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a breve vado a vedere un moto morini excalibur 350 dell'86...

la moto è molto bella (customizzata) ma il proprietario dice che per il prolungato fermo del mezzo, il motore risulta bloccato...

secondo voi quanto è difficile mettere le mani in questo tipo di motori? ho esperienza solo con le vespe...

so che è praticamente impossibile, ma qualcuno sa per caso cosa posso guardare lì per lì per rendermi conto dell'effettivo stato del motore...

grazie:ok:

Potresti essere fortunato e con un paio di rettifiche te la cavi ma se poi c'è da aprire il motore il discorso cambia, tanto.

Lascia perdere, parliamo di un bicilindrico 4 tempi, motore abbastanza impegnativo da revisionare.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti