mugen_stumpo Inviato 12 settembre 2011 - 17:03 Share Inviato 12 settembre 2011 - 17:03 a breve vado a vedere un moto morini excalibur 350 dell'86... la moto è molto bella (customizzata) ma il proprietario dice che per il prolungato fermo del mezzo, il motore risulta bloccato... secondo voi quanto è difficile mettere le mani in questo tipo di motori? ho esperienza solo con le vespe... so che è praticamente impossibile, ma qualcuno sa per caso cosa posso guardare lì per lì per rendermi conto dell'effettivo stato del motore... grazie:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 13 settembre 2011 - 08:18 Share Inviato 13 settembre 2011 - 08:18 mi sà ti tocca moccolare parecchio con quei cancelli di moto, meglio riesumà le vespe in campagna! P.S. (vai con Lore domallaltro? io non ci sono) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 13 settembre 2011 - 08:20 Autore Share Inviato 13 settembre 2011 - 08:20 ciao berto... non ci vado manco io sono sotto esami:nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 13 settembre 2011 - 08:50 Share Inviato 13 settembre 2011 - 08:50 a breve vado a vedere un moto morini excalibur 350 dell'86... la moto è molto bella (customizzata) ma il proprietario dice che per il prolungato fermo del mezzo, il motore risulta bloccato... secondo voi quanto è difficile mettere le mani in questo tipo di motori? ho esperienza solo con le vespe... so che è praticamente impossibile, ma qualcuno sa per caso cosa posso guardare lì per lì per rendermi conto dell'effettivo stato del motore... grazie:ok: Potresti essere fortunato e con un paio di rettifiche te la cavi ma se poi c'è da aprire il motore il discorso cambia, tanto. Lascia perdere, parliamo di un bicilindrico 4 tempi, motore abbastanza impegnativo da revisionare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 13 settembre 2011 - 11:15 Autore Share Inviato 13 settembre 2011 - 11:15 grazie:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts