Peppe96 Inviato 12 settembre 2011 - 18:21 Share Inviato 12 settembre 2011 - 18:21 ragazzi ho lavato per bene il motore con gasolio e benzina, il motore ovviamente è smontato dalla vespa.. Poi ho voluto fare una "bravata", sono andato all'autolavaggio ed ho usato la lancia... Certo ora il motore luccica e splende ma mi si sono arruginite delle parti.. come risolvo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 12 settembre 2011 - 18:41 ADMIN Administrators Share Inviato 12 settembre 2011 - 18:41 ragazzi ho lavato per bene il motore con gasolio e benzina, il motore ovviamente è smontato dalla vespa.. Poi ho voluto fare una "bravata", sono andato all'autolavaggio ed ho usato la lancia... Certo ora il motore luccica e splende ma mi si sono arruginite delle parti.. come risolvo? Spazzola di ottone sulle parti arrugginite fino a levare tutta la ruggine e poi un po' di nafta per proteggere da future ossidazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 12 settembre 2011 - 19:54 Share Inviato 12 settembre 2011 - 19:54 Spero per te che non sia entrata acqua dentro al motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 13 settembre 2011 - 06:35 Share Inviato 13 settembre 2011 - 06:35 Spero per te che non sia entrata acqua dentro al motore. Sennò apre il motore come una cozza e pulisce... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 13 settembre 2011 - 06:37 Share Inviato 13 settembre 2011 - 06:37 Se è chiuso basta che lo rimette in moto e via..l'importante è che non lo lasci fermo dopo averlo lavato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts