ciarlet Inviato 12 settembre 2011 - 18:51 Share Inviato 12 settembre 2011 - 18:51 buonasera!!! ho un problema con il ritorno della leva dell accensione sulla mia 50 l. premetto di aver richiuso i carter secondo le precauzioni, la molla è nuova. non ho ancora messo l olio.Tra l altro nella boccola dove si inserisce l alberino nn ci sono cuscinetti.puo' essere un problema che cn l asssestamento o l olio si possa risolvere o devo riaprire tutto?????? grazie anticipatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 12 settembre 2011 - 19:55 Share Inviato 12 settembre 2011 - 19:55 La pedivella deve tornare su con o senza olio. Riapri e controlla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciarlet Inviato 13 settembre 2011 - 10:04 Autore Share Inviato 13 settembre 2011 - 10:04 aperti!che strano sembra tutto ok.l o-ring nuovo combacia bene.mentre stringo i carter la leva torna su.poi dopo un po che stringo inizia a indurirsi il ritorno finchè una volta tutto chiuso rimane giù senza tornare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 13 settembre 2011 - 12:22 Share Inviato 13 settembre 2011 - 12:22 aperti!che strano sembra tutto ok.l o-ring nuovo combacia bene.mentre stringo i carter la leva torna su.poi dopo un po che stringo inizia a indurirsi il ritorno finchè una volta tutto chiuso rimane giù senza tornare. Ma tu l'OR lo stai mettendo nella sua sede dentro il carter vero? Non è che lo stai mettendo sul perno del settore messa in moto? L'ingranaggio è messo nel verso giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 13 settembre 2011 - 12:24 Share Inviato 13 settembre 2011 - 12:24 secondo me è storto l'alberino, e non di poco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts