leontmax Inviato 12 settembre 2011 - 21:16 Share Inviato 12 settembre 2011 - 21:16 Buona sera a tutti sono appena tornato dopo a casa un po' amareggiato oggi per la prima volta la mia vespetta mi ha appiedato anche se lei non ha colpe visto che sono rimasto a secco perche' il galleggiante del serbatoio non funziona e aspettavo che la spia della riserva diventasse fissa per fare rifornimento ma stasera ho scoperto che non lo diventera' mai per fortuna la miscela e' finita proprio davanti al mio garage:Ave_2:. Visto che domani andro' dal mio mecc. per fargli ordinare il galleggiante qualcuno sa mica quanto potrebbe costare?? Altra domanda, da un paio di giorni si manifesta uno strano fenomeno: giro tranquillamente con la vespa ma appena mi fermo spegnendola per qualche minuto non riparte piu' e come se si ingolfasse cosa potrebbe essere??? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 12 settembre 2011 - 21:24 Share Inviato 12 settembre 2011 - 21:24 Del costo del galleggiante non ho idea; per il resto carburatore da pulire e spillo da sostituire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts