Angelo87 Inviato 12 settembre 2011 - 21:22 Share Inviato 12 settembre 2011 - 21:22 Salve a tutti, da giorni mi è arrivata una proposta. Un signore è disposto a scambiare una lancia beta coupè con la mia vespa 50 N Unificata che utilizzo due volte l'anno e lo sara visto che sto restaurando la special. Sembra una bella auto d'epoca, secondo voi quando può valere? sarei tentato da un auto d'epoca visto che la vespa 50 dei miei sogni la special la possiedo pure. Attendo consigli dai più esperti e non. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 settembre 2011 - 21:28 Share Inviato 12 settembre 2011 - 21:28 In che condizioni è la macchina? La documentazione è a posto? Se ci sono dei lavori da fare è estremamente più oneroso di dover mettere a posto una vespa, poi come per ogni cosa, se ti piace non lasciartela scappare, anche perchè il valore è decisamente più alto di una vespa 50. Poi è chiaro che se decidessi di venderla te la terresti sulle coste ben più a lungo che se tentassi di vendere una vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 12 settembre 2011 - 21:51 Autore Share Inviato 12 settembre 2011 - 21:51 In che condizioni è la macchina? La documentazione è a posto? Se ci sono dei lavori da fare è estremamente più oneroso di dover mettere a posto una vespa, poi come per ogni cosa, se ti piace non lasciartela scappare, anche perchè il valore è decisamente più alto di una vespa 50.Poi è chiaro che se decidessi di venderla te la terresti sulle coste ben più a lungo che se tentassi di vendere una vespa documenti a posto come anche la carrozzeria il motore ha 80000 km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 settembre 2011 - 21:55 Share Inviato 12 settembre 2011 - 21:55 L'interno com'è? E' iscrivibile asi? Funziona? 80mila km non sono pochi... Comunque se ti piace scambiala, male che vada lo consideri un investimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 12 settembre 2011 - 22:07 Autore Share Inviato 12 settembre 2011 - 22:07 lui dice come nuova che e' stata restaurata due anni fa ma nell'eventualità dovrei andarla a vedere cmq si può fare l'iscrizione asi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 12 settembre 2011 - 22:23 Share Inviato 12 settembre 2011 - 22:23 quanto può valere? parlando di esemplari in buone condizioni... la tua vespa sia aggira sui 2mila, la lancia sui 3mila. il problema è proprio quello messo in evidenza da dexolo: il valore della lancia è un valore nominale, non è mica così semplice (come con una vespa) trovare qualcuno che sborsi tanto per quell'auto! inoltre, per dirla tutta, questa lancia in particolare, per il momento non è che abbia tutto questo valore storico. al momento è una vecchia auto e basta, ben lontana da flavia e fulvia che sono il pallino degli amatori. io terrei la vespa. ci sono moltissime altre auto d'epoca sicuramente più interessanti di questa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 12 settembre 2011 - 22:37 Autore Share Inviato 12 settembre 2011 - 22:37 grazie ragazzi ho le idee piu chiare nn conoscevo quest'auto aspetteremm qualche altra occasione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 13 settembre 2011 - 06:55 Share Inviato 13 settembre 2011 - 06:55 Oltre tutto le Lancia di quel periodo avevano il brutto vizio di arrugginire negli scatolati quindi occhio ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 settembre 2011 - 12:50 Share Inviato 13 settembre 2011 - 12:50 ...la tua vespa sia aggira sui 2mila.... Non è mica così facile trovare anche qualcuno che sborsi così tanto per una vespa 50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespacromo Inviato 13 settembre 2011 - 12:53 Share Inviato 13 settembre 2011 - 12:53 Se ti offrivano un maggiolino... Troppo bello!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 settembre 2011 - 12:55 Share Inviato 13 settembre 2011 - 12:55 Oltre tutto le Lancia di quel periodo avevano il brutto vizio di arrugginire negli scatolati quindi occhio ... Verissimo :rabbia: La mia,presa nuova,non ha retto molto e,inoltre,erano bei...bidoni :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 13 settembre 2011 - 13:03 Share Inviato 13 settembre 2011 - 13:03 Verissimo :rabbia: La mia,presa nuova,non ha retto molto e,inoltre,erano bei...bidoni :testate: Purtroppo c'erà già lo zampino fiat... la sapete la storia delle Beta berlina per la granbretagna?... è così che la Lancia si spu***no!! altra considerazione è l'acciaio di provenienza sovietica di scarsa qualità con cui le producevano. Tornando in topic, non hai scritto che modello di beta coupè, perchè se fosse un Volumex... il discorso cambia e di molto. se è una 1,3 o 1,6 collezionisticamente vale il discorso di cronicointollerante. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 settembre 2011 - 13:09 Share Inviato 13 settembre 2011 - 13:09 dubito che se fosse vol il propietario la scambierebbe con una vespa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 13 settembre 2011 - 13:21 Share Inviato 13 settembre 2011 - 13:21 Non è mica così facile trovare anche qualcuno che sborsi così tanto per una vespa 50 parlo per esperienza, ci sono fidati ed è proprio per questo che i prezzi sono oramai stellari, finchè ci sono coglioni che pur di fare i fighi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.